chiuso ponte a sestri levante

SESTRI LEVANTE - Chiusura al traffico pesante del viadotto di valle Ragone sulla A12, tra i caselli di Lavagna e Sestri Levante, trovato in pessime condizioni a rischio di un Morandi-bis. Questa la misura di emergenza successiva alle ispezioni dei tecnici del ministero dei Trasporti e a una riunione di emergenza in Prefettura convocata nel primissimo pomeriggio, dove si sono esaminate le possibili conseguenze e la necessità di un intervento tempestivo. che sia stato dopo il passaggio di un trippone di sx,zoccolo duro,se non ultimo dei komunisti??una lottatore di sumo sembra un modello nei suoi confronti..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

13 ore fa, sempre135 ha scritto:

https://video.repubblica.it/edizione/genova/cede-il-ponte-mobile-a-spezia-il-momento-del-collo/386926/387651?ref=RHTP-BS-I278612739-P10-S5-T1

il momento del crollo del ponte mobile in darsena a La Spezia. Era stato inaugurato nel 2010

inaugurato nel 2010....un anno d'oro del gov. berlu...xD

ah si..vero..chi non lo ricorda con la carriola  piena di malta che spingeva su lponte??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutta colpa dei comunisti Sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Tutta colpa dei comunisti Sig Frizz.

Questo sì che e’ un bel commento . Mi spingerei a dire che e’ meraviglioso. Chiudi quella bocca , su Sanchina . Dai , non fartelo ripetere all’infinito ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Questo sì che e’ un bel commento . Mi spingerei a dire che e’ meraviglioso. Chiudi quella bocca , su Sanchina . Dai , non fartelo ripetere all’infinito ...!! 

Sicuramente migliore di questo suo commento idio ta  che ricopio qui sotto:

E te Sanchina , dove li metteresti ?? Non dirmi nel tuo Kulone perché di già e’ inchiavabile , se te lo allarghi ancora , poi , chi lo dice al bocia Nane ??

Io la bocca la posso anche chiudere, ma lei la boccuccia di rosa la deve pulire bene dopo ogni kagata che vomita. Con carta igienica e subito dopo acqua e sapone. 

buona nottata e ossequi al marito Alessandro.

OPS, stavo per dimenticare: siamo tutti in attesa della foto della sua monolaurea.😊😊

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

ah si..vero..chi non lo ricorda con la carriola  piena di malta

no...piena di soldi che portava all'estero...e voi fasci ad osannarlo.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora