Lo chef della 'prova del cuoco' oggi si chiama Chloe

Un inaspettato coming out sui social quello di Riccardo Facchini, famoso chef del programma della Clerici ma che partecipò anche alle trasmissioni con la Isoardi

Oggi Riccardo è una donna tran s, si chiama Chloe e ha inizato questo percorso già da alcuni anni, è stato fortunato Riccardo nella sua trasformazione, perchè fin da piccolo si sentiva dell'altro genere e non ha avuto contrasti anzi è stato supportato dalla famiglia e dal suo compagno.

Questo è il messaggio che ha postato con la foto della sua nuova identità: “Negli ultimi mesi ricevevo messaggi che mi chiedevano come mai fossi così cambiata. Capelli biondi, faccia più tonda. Sin da piccolo mi sono sempre sentito una bambina. Ho iniziato il mio percorso di transizione due anni e mezzo fa ed ora mi sento pronta per fare l'ennesimo ed ultimo coming out con voi che mi avete seguito con affetto per anni alla prova del cuoco. Alcuni di voi non approveranno la mia scelta, ma sono convinta che chi mi ha apprezzato come Riccardo continuerà a farlo con altrettanto amore anche in questo momento. Ora sono Chloe e sono orgogliosa in quanto donna transgende r e fiera di avere accanto a me un uomo con la ‘U' maiuscola che mi ha supportato e sopportato in questi anni, insieme a tutta la sua famiglia, agli amici cari e colleghi di lavoro”.

Lo ricordi? Che ne pensi?

cheftrans.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ti faccio i miei più cari auguri, e non stare ad ascoltare la gente invidiosa e incompetente. Ognuno è padrone della propria vita. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963