Dopo aver ...,

Sentite le parti in causa , ritengo molto ma molto più credibile la storia della nipote di Mubarak di  quella che vede la Professoressa Detective in Autogrill che inquadra Renzi con uno 007 per preparare il Colpo di Stato contro Giuseppi . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Sentite le parti in causa , ritengo molto ma molto più credibile la storia della nipote di Mubarak di  quella che vede la Professoressa Detective in Autogrill che inquadra Renzi con uno 007 per preparare il Colpo di Stato contro Giuseppi . 

Ma quale colpo di stato, ridicola bocca di rosa pisana, è un incontro programmato per portargli i wafer bolognesi, quelli che di solito glieli portava in ufficio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahag , Lascia stare , Sanchina . Le tue battutine che , son pronto a scommetterlo , non fanno ridere nemmeno la tua giovenca Susanna , dimostrano che sei una signorina illibata aperta solo dietro e che sta vivendo una seconda adolescenza turbolenta ( c c , nda).  Cerca di farti una vita anche fuori dal forum . Dammi retta 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché continua a ragliare a vanvera quando potrebbe dedicarsi più proficuamente alla disinfezione dei pitali leopoldini, ridicola bocca di rosa pisana.

PS: siamo sempre in attesa dell'attestato della monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se  credi che  sia  meglio  la  nipote  beh  sono   affari  tuoi , io  comunque  resto dell'opinione    che l' incontro  è reale   tutto  il resto  è fumo  . Mentre  per  la  nipote  è chiaro e  noto anzi arcinoto   che  non lo era  assolutamente .

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo affatto che sia migliore la bufala della nipote . Credo invece che sia chiaro, anzi arcichiaro , che e’ una bufala quella  del colpo di Stato di Renzi con lo 007 all’Autogrill. Poi ci sono gli “spettatori”.  Quelli che fanno funzionare il cervello senza diventare ultras di una parte o dell’altra . E questo tipo di spettatore capisce immediatamente qual e’ la bufala e quella che non lo e’. Io sono tra questi.  Poi  ci sono coloro che vedono il fumo in un incontro che nessuno ha mai smentito , ma , così facendo fanno intendere che sotto sotto al fumo c’è pure qualcosa di losco che brucia . E, mi sembra di capire , te appartieni a quest’ultima categoria . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora