Le spose in jeans per i divieti niente abito bianco se no...

C'è un mercato clandestino di matrimoni, sembra assurdo ma è così, sono le coppie che non possono sposarsi con la festa che desiderano per le restrizioni imposte in tempo di pandemia e allora fingono....  ma forse finalmente da metà Giugno cadrà il divieto di banchetti di nozze.
Fino ad oggi come hanno fatto? Ce lo dice Stefania Vismara di 'Insieme per il wedding': "Chi si sposa oggi si muove quasi in clandestinità. Perché cerimonie, banchetti e feste sono vietati"  
Ecco come si comporta chi vuole festeggiare il suo giorno più bello con parenti e amici:

 “La sposa? Se porta gli invitati al ristorante, si mette in jeans, non azzarda l’abito bianco. Assurdo? No vero. Perché sono vietati cerimonie, banchetti e feste. Quindi oggi chi sceglie di condividere il giorno più bello con i suoi affetti, lo fa così, un po’ sottobanco, quasi in clandestinità. Al ristorante bisogna presentarsi nel modo più dimesso possibile, perché l’abito da cerimonia rischia di far scattare la multa per gli invitati e la chiusura per il locale. Diventa il segno evidente di una festa in corso. Il modo per comunicare a tutti, abbiamo appena detto sì per sempre. Meglio di no. E poco importa che io, novella sposa, possa decidere di dispensare abbracci anche in maglietta e pantaloni. L’importante è che, ai controlli di turno, nessuno possa dedurre che c’è un banchetto in corso."

Ma se si possono verificare e tracciare gli spettatori di una partita di calcio o di un concerto, perchè sono vietati i banchetti di matrimonio ai quali con un tampone rapido prima si potrebbe partecipare senza rischi? Tenendo conto che i matrimoni non sono grandi eventi ma feste private con un numero di partecipanti molto meno numeroso

E intanto le spose guerriere, un gruppo social di 6000 iscritte ricominciano a sperare: “Ex sposa 3 settembre 2020 ora 26 giugno 2021 daiii che ce la facciamo”. “Spose di settembre avete già scelto le fedi?”

Auguri!!! Che ne pensate?
spose.JPG

 

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963