terroristi islamici hanno cambiato i nostri stili di vita:capodanno blindato

Tutti confermati i servizi varati ieri, con ordinanza di 30 pagine, che ha innalzato al massimo gli standard di sicurezza sulla città di Roma nelle giornate del 31 e 1 gennaio.

Si tratta della seconda fase del piano “Natale sicuro” che si concluderà con la terza, in occasione delle celebrazioni per la festa della befana.da non dimenticare che qualcuno di questi personaggi,li siamo andati  prendere noi,a spese del contribuente e con il bene placido di qualche fascia politica

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Mi ricorda un pò gli anni di piombo quando uscire di casa era una tragedia, in quanto i viglia..cchi fasci mettevano bombe un pò ovunque per infondere paura, tanto erano protetti in alto,..no non stò dicendo il cossi..ga eh...comunque tanto per gradire mambro e fioravanti sono da molto fuori dal carcere, e questi non siamo andati a prenderli erano proprio qui...con il beneplacito di una certa classe politica...e dalli..non stò dicendo cossi...ga....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...  ricordo ke ai primi attentati islamici i capoccioni sinistrati, con scorta pagata da noi, si allineavano in cortei badando esser ben inquadrati dalle telecamere mentre il popolino portava fiori e lumi sui luoghi della strage, e ci sbraitavano di andar avanti senza paura e con lo stesso stile di vita mentre ora siamo costretti, in ogni festa su piazze, star blindati come fossimo sotto assedio.

...e pensare ke sti terroristi islamici ke passano + volte dal nostro paese,  gli stessi politici mandano a raccattarli in mare x paura di perdere un terrorista, un cranio e la paghetta UE...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Mi ricorda un pò gli anni di piombo quando uscire di casa era una tragedia, in quanto i viglia..cchi fasci mettevano bombe un pò ovunque per infondere paura, tanto erano protetti in alto,..no non stò dicendo il cossi..ga eh...comunque tanto per gradire mambro e fioravanti sono da molto fuori dal carcere, e questi non siamo andati a prenderli erano proprio qui...con il beneplacito di una certa classe politica...e dalli..non stò dicendo cossi...ga....

... guarda caso NON ti ricordi degli atti terroristici delle Brigate Rosse e le vittime ke fecero e neppure ricordi di uno ke nn cantava ma ne criccò parekki e fu aiutato a scappare dal carcere x rifugiarsi in Messico, Francia ed ora sta con le scatole al sole libero come l'aria e mantenuto da kissà ki?.  in compenso rammenti i due nomi ke citi i quali almeno la galera se la son fatta e adesso, dopo aver scontato il castigo inflittogli, sono legalmente liberi...

auguriamoci invece ke nn accada niente in nessuna parte del mondo e si possa vivere serenamente la fine di quest'anno ed iniziarlo ancor meglio.

Buon Anno a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... guarda caso NON ti ricordi degli atti terroristici delle Brigate Rosse e le vittime ke fecero e neppure ricordi di uno ke nn cantava ma ne criccò parekki e fu aiutato a scappare dal carcere x rifugiarsi in Messico, Francia ed ora sta con le scatole al sole libero come l'aria e mantenuto da kissà ki?.  in compenso rammenti i due nomi ke citi i quali almeno la galera se la son fatta e adesso, dopo aver scontato il castigo inflittogli, sono legalmente liberi...

auguriamoci invece ke nn accada niente in nessuna parte del mondo e si possa vivere serenamente la fine di quest'anno ed iniziarlo ancor meglio.

Buon Anno a tutti.

Mi ricordo eccome se mi ricordo, e immaginavo che qualcuno collegava vari fatti, ma io mi ricordo anche dei morti innocenti vittime di parassiti fetenti coperti da forze oscure...dentro o fuori dello stato....mi ricordo di toni *** eletto nelle file dei radicali, mi ricordo di dibattista, a cui solo il Gov. renzi o gentiloni, chiesero l'estradizione, mi ricordo di quei terroristi scappati in altre nazioni, come zorzi https://it.wikipedia.org/wiki/Delfo_Zorzi se vuoi....mi ricordo di tutti quei criminali che invasero la mia tranquillità, mi ricordo di tutti uva, mi ricordo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Mi ricordo eccome se mi ricordo, e immaginavo che qualcuno collegava vari fatti, ma io mi ricordo anche dei morti innocenti vittime di parassiti fetenti coperti da forze oscure...dentro o fuori dello stato....mi ricordo di toni *** eletto nelle file dei radicali, mi ricordo di dibattista, a cui solo il Gov. renzi o gentiloni, chiesero l'estradizione, mi ricordo di quei terroristi scappati in altre nazioni, come zorzi https://it.wikipedia.org/wiki/Delfo_Zorzi se vuoi....mi ricordo di tutti quei criminali che invasero la mia tranquillità, mi ricordo di tutti uva, mi ricordo...

... sempre135,  mi fa piacere ke ricordi tutti ma, caso strano, nel tuo post dove esordisci con "gli anni di piombo..." hai citato solo nomi della fazione avversa ma guardandoti bene dal nominarne quelli della tua ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo   che  le  brigate  rosse   furono  sconfitte  grazie   al  sindacato  Rosso  e   al Pci  ovvero  non  certo  grazie  ai celoduri  che  allora  manco esistevano...e   che  magari   si  sarebbero  comportati  come   i separatisti   altoatesini  ...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ricordo   che  le  brigate  rosse   furono  sconfitte  grazie   al  sindacato  Rosso  e   al Pci  ovvero  non  certo  grazie  ai celoduri  che  allora  manco esistevano...

...  ricordati quello ke ti pare ma ti sei superato scrivendo il resto...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo   che  le  brigate  rosse   furono  sconfitte  grazie   al  sindacato  Rosso  e   al Pci  ovvero  non  certo  grazie  ai celoduri  che  allora  manco esistevano...

eheheheh  superato  ??   Detto  da  chi  manco sa  cosa    scrive   Buon  anno va...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ricordo   che  le  brigate  rosse   furono  sconfitte  grazie   al  sindacato  Rosso  e   al Pci  ovvero  non  certo  grazie  ai celoduri  che  allora  manco esistevano...

eheheheh  superato  ??   Detto  da  chi  manco sa  cosa    scrive   Buon  anno va...

... kiaro come il giorno ke nn sei riuscito a capire la "frasetta" ke hai scritto ma poco male, prima o poi te la spiegherà qualke ministra...

ma si, và, buon anno anke a te...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Erano 4 gatti infiltrati nei nostri partiti sia di destra che e di sinistra finanziati ad hoc per destabilizzarci e sono durati pochissimo rispetto a ciò che stà accadendo a livello internazionale, sono una bazzecola paragonati a questo terrorismo fanatico-religioso mondiale, finanziato da ricchi, potenti ed oscuri che hanno intenzione di impossessarsi dell'Europa intera in tutti i modi che avranno a disposizione e sottometterla alla legge marziale con la scusa che lo vuole un dio. Per questo tanta gente è contro lo Iussoli e vuole aspettare che le cose abbiano più chiarezza.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

Mi ricorda un pò gli anni di piombo quando uscire di casa era una tragedia, in quanto i viglia..cchi fasci mettevano bombe un pò ovunque per infondere paura, tanto erano protetti in alto,..no non stò dicendo il cossi..ga eh...comunque tanto per gradire mambro e fioravanti sono da molto fuori dal carcere, e questi non siamo andati a prenderli erano proprio qui...con il beneplacito di una certa classe politica...e dalli..non stò dicendo cossi...ga....

penso  che nessun psichiatra ti prenderebbe in cura.fattene una ragione..la schizzofrenia acuta per te è come bere un cappuccino.....e curate da quelle fisse!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... sempre135,  mi fa piacere ke ricordi tutti ma, caso strano, nel tuo post dove esordisci con "gli anni di piombo..." hai citato solo nomi della fazione avversa ma guardandoti bene dal nominarne quelli della tua ...

Non ne ho mai avuti io dalla parte mia, non mi associo a nessun essere cosi indegno, non riconosco nessuno di quegli individui che scelsero il male, non riconosco in nessuna maniera niente di quello che fecero quei criminali, non li voglio nominare tutti ma non mi associo a nessuno assolutamente MAI, 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

Non ne ho mai avuti io dalla parte mia, non mi associo a nessun essere cosi indegno, non riconosco nessuno di quegli individui che scelsero il male, non riconosco in nessuna maniera niente di quello che fecero quei criminali, non li voglio nominare tutti ma non mi associo a nessuno assolutamente MAI, 

buon proseguimento Anno Nuovo!

guarda ke non hai scoperto l'umidità nei pozzi... nessuno, con un briciolo di cervello funzionante, si vuole associare a ki uccide... ed anke se svicoli, hai capito bene cosa intendo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

Non ne ho mai avuti io dalla parte mia, non mi associo a nessun essere cosi indegno, non riconosco nessuno di quegli individui che scelsero il male, non riconosco in nessuna maniera niente di quello che fecero quei criminali, non li voglio nominare tutti ma non mi associo a nessuno assolutamente MAI, 

buon proseguimento Anno Nuovo!

guarda ke non hai scoperto l'umidità nei pozzi... nessuno, con un briciolo di cervello funzionante, si vuole associare a ki uccide... ed anke se svicoli, hai capito bene cosa intendo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si è manco ancora svegliato stamattina e dal suo castello marcondirondirondello ricomincia con la solita lagna...???

Papa, l'appello di inizio anno: «Non spegnere la speranza nel cuore dei migranti»

https://www.ilmattino.it/primopiano/vaticano/papa_francesco_migranti_lega_vaticano_capodanno_europa_migrazioni_rifugiati_1_gennaio-3458083.html

Come mai i migranti cinesi lavorano zitti e muti rispettando le nostre Leggi e non vogliono essere mantenuti a vita,  nè fanno manifestazioni per acquisire altri diritti per i loro figli, insomma non rompono i cog..ni  in questo momento molto delicato per la nostra sicurezza nazionale,  di certo sono molto più intelligenti e rispettosi del paese estero in cui vivono e costui come mai non ha MAI detto una sola parola per loro? Non sono suoi fratelli anche gli esseri umani a pelle gialla?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora