Mika rivela chi è il suo compagno, si amano da ben...

Sono passati 11 anni da quando Mika, uno dei più grandi cantanti pop della scena internazionale, amatissimo in Italia, ha fatto coming out rivelando di essere omosessuale.
Il suo compagno da 15 anni è molto riservato e quindi fino ad oggi Mika non aveva detto chi fosse ma recentemente lo ha svelato, si chiama Andreas Dermanis, è un regista di origini greche:  “Il mio compagno si chiama Andy, è molto discreto, riservato e anche molto stron*o. Lui odia che parli di lui, è un campagnolo si può dire. molte delle mie canzoni sono dedicate a lui”.

Andreas Dermanis è specializzato in documentari televisivi dedicati al mondo dell’arte e della musica, ha prodotto videoclip per molti  cantanti famosi come Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky e Emeli Sande.

Mika e Andreas si sono conosciuti a uno show televisivo e Mika ha raccontato in una recente intervista che la loro relazione va molto bene per questi motivi:  “Il primo è che collaboriamo. Nelle cose importanti ma anche in quelle banali come per la ricetta ideale di un risotto ai funghi su cui possiamo confrontarci anche 2 ore. Il secondo è che… litighiamo. Tanto, a voce alta. Ho molti amici che si stupiscono delle nostre scenate, loro non discutono quasi mai. Di solito, infatti, sono relazioni che non durano”.

Mika e Andreas vorrebbero un figlio, chissà se riusciranno a formare la famiglia che sognano, che ne pensi?
mikaandreas.JPG
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora