PORELLI , MORTI AFFAMATI DAL GOVERNO

Meglio non scriva niente.... dopo  quello    che  è avvenuto  stanotte  a  Milano.... chissà  ispirati da  chi....

E poi non ce la faccio.... tutti piangono miseria tutti hanno chiuso negozi, chiuso attività, chiuso ditte, perso lavoro ma questi sbarbatelli dai 20/30 anni dove *** vanno a prendere i soldi per queste serate ?

Che palle pero’....

https://www.facebook.com/IoAmoMilano.it/videos/3003717136525926

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

niente  da  dire  maldestri   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah...ha me sembra non ci sia neanche un extra...per cui cosa dovrebbero dire, tra l'altro sono anche persone che con il loro fare inneggiano alla libertà perduta come direbbe il fasci salvi e melons...per cui....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente grato per un post così informativo! A proposito, sono disposto a dire che per molto tempo non mi sono fidato di questi giochi, ma poi sono stanco di giocarci e ho riconosciuto che questo è così bello. Ora spero davvero che qualcuno lascerà qui la migliore piattaforma per giocare al casinò perché potrebbe aiutarmi a guadagnare qualche conoscenza in più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco molto bene di cosa parlavano gli ultimi commentatori. La mancanza di denaro è una cosa così brutta per tutti noi perché questa è una barriera alla vita normale e soddisfatta. Pertanto, vorrei dire che proprio questa meravigliosa fonte jamminjars.it vi aiuterà in modo significativo a iniziare a giocare in diversi giochi d'azzardo, fare lotterie e provare casinò, quindi penso che si dovrebbe assolutamente provare in questo momento!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora