Se una ragazza ti scrive: "la prossima volta che ci vediamo"

Lo scorso anno succede che inizia a contattarmi un po' di volte sui social una ragazza. Io e lei lavoravamo insieme parecchio tempo fa ma finita dell'attività non ci eravamo più sentiti, quindi rimango stupito quando ricevo i suoi messaggi. Parliamo parecchio, mi fa complimenti, così prendo coraggio e le chiedo di uscire. Lei accetta subito contenta. L'appuntamento va bene ma io non riesco a capire le sue intenzioni, se vuole solo amicizia o altro. Quindi dopo questa uscita decido di sparire qualche settimana, malgrado lei mi avesse detto di essere libera nei giorni a seguire per uscire ancora. Speravo mi contattasse nuovamente lei e invece non lo fa. In poche parole dopo quella uscita si raffredda. Adesso quando la contatto mi risponde sempre gentilmente ma non mi dice mai di uscire. L'ultima volta le ho scritto :"devo ancora vedere la tua auto nuova!" e lei ha risposto: "hai ragione! La prossima volta che ci vediamo la vedrai!". Però poi non propone una data. Quindi io demoralizzato smetto di scriverle. Io mi vergogno a scriverle direttamente di uscire ancora. Spero sempre che lei capisca e proponga ma nulla. Eppure era stata lei a cercarmi e a mostrarsi interessata.

Secondo voi ho sbagliato io e non c'è più speranza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Il 9/5/2021 in 10:01 , shia0 ha scritto:

 

Quindi dopo questa uscita decido di sparire qualche settimana, malgrado lei mi avesse detto di essere libera nei giorni a seguire per uscire ancora. 

la prossima volta impari. 

il ferro bisogna batterlo finché é caldo.

per recuperare ti farà sputare sangue.  auguri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2021 in 10:01 , shia0 ha scritto:

Lo scorso anno succede che inizia a contattarmi un po' di volte sui social una ragazza. Io e lei lavoravamo insieme parecchio tempo fa ma finita dell'attività non ci eravamo più sentiti, quindi rimango stupito quando ricevo i suoi messaggi. Parliamo parecchio, mi fa complimenti, così prendo coraggio e le chiedo di uscire. Lei accetta subito contenta. L'appuntamento va bene ma io non riesco a capire le sue intenzioni, se vuole solo amicizia o altro. Quindi dopo questa uscita decido di sparire qualche settimana, malgrado lei mi avesse detto di essere libera nei giorni a seguire per uscire ancora. Speravo mi contattasse nuovamente lei e invece non lo fa. In poche parole dopo quella uscita si raffredda. Adesso quando la contatto mi risponde sempre gentilmente ma non mi dice mai di uscire. L'ultima volta le ho scritto :"devo ancora vedere la tua auto nuova!" e lei ha risposto: "hai ragione! La prossima volta che ci vediamo la vedrai!". Però poi non propone una data. Quindi io demoralizzato smetto di scriverle. Io mi vergogno a scriverle direttamente di uscire ancora. Spero sempre che lei capisca e proponga ma nulla. Eppure era stata lei a cercarmi e a mostrarsi interessata.

Secondo voi ho sbagliato io e non c'è più speranza?

Ti vede solo come un amico e forse neanche quello ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non gliel'hai fatto provare subito, quindi ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Della serie

"la prossima volta che ci vediamo"

 Fai finta di non conoscermi 

PNGIX.com_omg-face-png_6466769.png

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2021 in 06:25 , fioredimaggi075 ha scritto:

Della serie

"la prossima volta che ci vediamo"

 Fai finta di non conoscermi 

PNGIX.com_omg-face-png_6466769.png

:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma sei sce-mo? La prima uscita è andata bene e poi sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????

No ma dico...ha fatto tutto lei e tu che fai....sparisciiiiiiiiii??

Cosa volevi che ti chiedesse anche di sposartiiiiiiiiiiiiiiiiii????

Gli uomini proprio non capiscono un .......................!!!!!!!! O sei anche tu donna??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I think you did wrong things! For making a good relationship with someone else, you should sacrifice something for the betterment of the relationship. By the way, you could try with online platform for instance this https://flirtymania.plus/he.html platform helps to get involved with wonderful *** around the world. One thing, you should not be dishearted!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora