Lampade di sale himalayano

Ciao, conoscete le lampade di sale Himalayano? Le avete provate? È vero che portano benefici? 

Mi piacerebbe acquistarla, ma vorrei prima sapere alcune opinioni a riguardo.

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione


TESTIMONIANZA DI FINANZIAMENTO/MAIL: claudeweibel31@gmail.com
Ciao Signore e signori
Mi piacerebbe condividere questo messaggio con voi dato *** finanziaria per un importo di 39.000€ al tasso del 2% mi portò signor Weibel. Se si è nel bisogno si prega di contattare lui attraverso il suo indirizzo email: claudeweibel31@gmail.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sale rosa lo conosco perchè è dietetico ma le lampade...no!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono carine da vedere, migliorie io non ne ho sentite.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sale assume colorazioni diverse in base alle impurità in esso contenuto. Si tratta comunque di sale di miniera (anche se sempre di derivazione marina). Anche in cima alle Dolomiti vi sono riserve di sale marino e ritrovamenti di fossili di pesci di antiche ere geologiche. Il sale di miniera più puro e pregiato è quello estratto in Sicilia ed in Sardegna. Oltre che per usi alimentari, da certi blocchi vengono ricavate piccole statue o anche lampade. Sono caratteristiche e piacevoli da vedere, le migliori sono quelle bianco puro poiché puoi inserire una lampada bianca o colorata in base ai tuoi gusti personali. Che sanifichino l’ aria non lo so, ma il gusto estetico è notevole.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero togliere umidità e creare un pseudoclima marino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non se ti può essere d'aiuto, io quando cercavo qualche spunto per ristrutturare la mia casa, ho trovato diversi consigli qui su questo sito: 

www.lampadedesign.net

Spero vi possa essere utile, per avere qualche idea! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandra da d/b e ben arrivata nel gruppo. Il settore illuminazione ed arredamento ambiente mi è sempre piaciuto e lo ho affrontato più volte. Consiglio a te di visionare il sito – la banda dei sei – che oltre a diverse pagine di cultura umanistica, offre anche il settore – sicurezza in casa – ciao a presto da d/b. 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora