Lungo. Ma, per chi ha pazienza di leggere, divertente. (Si fa per dire...).

14 messaggi in questa discussione

È poi stato assolto per le parolacce?

Un caso analogo è successo a me per una visita a mio fratello  diversamente abile. La visita serviva per ennesima conferma della diversa abilità.

Convocati alle ore 14 la visita viene fatta alle ore 18, purtroppo gli strumenti non funzionano.

Evito di raccontare le mie escandescenze e i colori dei volti dei medici.

Comunque mio fratello viene confermato diversamente abile senza  l'uso degli strumenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente , Sanchina , non puoi dire di far parte di una famiglia fortunata . Non ne bastava uno !! Pure te certificata Diversamete abile ...!! Mah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola marketta pisana, ero certo che avrebbe fatto una battuta del genere. 

Questo dimostra la sua statura morale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda guarda come si inalbera tutta tutta la Sanchina !! La mia statura morale e’ nettamente superiore alla tua . Hai messo in dubbio la mia laurea ?? Bene , io metto in dubbio la disabilità del tuo fratello . Facci vedere il 🐪 con la certificazione della disabilità e potrai sbeffeggiarmi . Sennò zitto e muci !!      
P.S. Basta solo quello di tuo fratello . Del tuo non sappiamo che farcene . Ti crediamo sulla parola che tu ne sia in possesso. Saluti da Alessandro e da Maria Teresa . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma scherzare su queste cose non va bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia statura morale e’ nettamente superiore alla tua . Hai messo in dubbio la mia laurea ?? Bene , io metto in dubbio la disabilità del tuo fratello 

Xxxxxxxxx 

Chi approfitta delle disgrazie altrui per fare commenti impropri ha sicuramente una statura morale pari alla sua, ridicola pisana, cioè, Infima.

Se poi una qualsiasi ridicola marketta pisana vuol barattare una disabilità con una monolaurea, dimostra davvero di essere più idi-ota della regina degli idi oti.

Ricambi i saluti al marito Alessandro e alla sig.ra Maria Teresa.

PS:  visto che ha citato la sua monolaurea cosa aspetta a farcela  vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

7 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Mi dispiace ma scherzare su queste cose non va bene.

Se a me ti riferisci , dico che non andava bene nemmeno quando qualcuno sul forum ha pesantemente deriso i miei genitori quando affermai che il giorno della mia laurea piansero di gioia per aver visto il risultato di anni ed anni di grosso sacrificio da parte loro . Quel qualcuno ironizzava in modo offensivo verso di loro . E’ lo stesso qualcuno che ,  fino a ieri , continua a parlare di monolaurea volendo far intendere che non l’avrei mai conseguita ed invitandomi a postarla sul forum . Bene , non credo quindi di fare operazione diversa a non essere del tutto convinto di essere di fronte ad un caso di disabilità . Chi lo afferma ce lo dimostri inviando sul forum , così come lo  chiede ad altri , la relativa attestazione . Quando ciò avverrà sarò il primo a dispiacermi e portare il rispetto  assoluto per chi ha avuto la sfortuna di essere disabile . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è un po' diversa da come la racconta ridicola marketta pisana, io non ho affatto deriso i suoi genitori, anzi, ero dispiaciuto per loro e per i sacrifici fatti per farla studiare inutilmente.

Mi smentisca  ripubblicando il post in cui io avrei deriso i suoi genitori, ridicola marketta pisana.

Assieme a questa smentita mi attendo il copia e incolla della sua monolaurea, così mi fa fare la figura di kakka che desidera tanto farmi fare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Beh , nemmeno io ho deriso tuo fratello disabile . Anzi, ero molto dispiaciuto per la sua disabilità. Gli ho solo consigliato , nel caso volesse inviare il suo certificato che ne attesti l’handicap , di mandare solo il suo e non anche  quello di sua sorella Sanchina visto che all’ handicap della stessa ci fidiamo ciecamente avendone quotidianamente prova certa sul forum . Smentiscimi pubblicando il post dove non dico di essere molto dispiaciuto di apprendere che nella stessa famiglia non c’è  un solo disabile ma , purtroppo , due . Insieme a questa smentita mi attendo il copiaincolla del certificato di disabilità di tuo fratello con indicato il relativo grado di disabilità , costringendomi , quindi , a fare quella figura di Kakka a cui tieni molto senza peraltro mai riuscirci .  Saluti da Alessandro e Maria Teresa . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è un po' diversa da come la racconta ridicola marketta pisana, io non ho affatto deriso i suoi genitori, anzi, ero dispiaciuto per loro e per i sacrifici fatti per farla studiare inutilmente.

Mi smentisca  ripubblicando il post in cui io avrei deriso i suoi genitori, ridicola marketta pisana.

Assieme a questa smentita mi attendo il copia e incolla se della sua monolaurea, così mi fa fare la figura di kakka che desidera tanto farmi fa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ha cambiato marcia, ridicola marketta pisana, e quando fa paragoni tra persone in buona salute con persone disabili, dimostra una volta di più di essere più idio ta della regina degli idi oti.

Figure di kakka le fa da sola tutti i giorni.

Quello che ha scritto è qui sopra quindi non occorre che dimostri niente, ha già fatto tutto lei.

Per la disabilità di mio fratello le basta una epigrafe o preferisce un certificato di morte?

Naturalmente prima deve pubblicare la sua monolaurea visto che sono due anni che gliela chiedo.

Ricambi i saluti al marito Alessandro e pure a Maria Teresa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La cosa e’ un po’ diversa,  anche per me , di come la racconti . Mai mi sono sognato di deridere il tuo fratello , Sanchina .  Anzi ero proprio dispiaciuto che , in una famiglia , ci fossero 2 cadi di disabilità . E quel che ho scritto glielo riporto in fondo alla pagina . Quindi nessun cambio di marcia ed allora non serve che ci invii nessun attestato di disabilità che ti riguarda visto che sono già convinto , assieme ad almeno altri 8 , del tuo handicap . Per l’epigrafe od il certificato di morte la scelta e’ tua e solo tua . Riguardo ai miei genitori , quando ti permettersi di insolentirli ironizzando su di loro anch’essi non c’erano più proprio per quella mancanza di salute che ora , invece , richiami. Tutto qui e con la consapevolezza da parte tua ( ma non credo ci sarà , nda) che tu ammetta che l’inizio delle diatribe riguardanti altri componenti familiari sono state le tue . Così come, dopo che ho scritto un post che manco ti riguarda , intervieni subito a stronzola con lo scopo di provocare . A  riecco tutto qui e con la certezza che tutti i forumisti sanno che così e. Io, allora , ti rispondo e così via perché già ti ho detto che non porgo cristianamente l’altra guancia e ti spezzo in mille rivoli . Chiaro ?? 

Mark 15 ore fa .                         Onestamente , Sanchina , non puoi dire di far parte di una famiglia fortunata . Non ne bastava uno !! Pure te certificata Diversamete abile ...!! Mah 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola marketta pisana quando ho riportato un mio ricordo in fatto di sanità, già mi dicevo:

"Vuoi vedere che la ridicola marketta prenderà l'occasione per scrivere le sue solite kagate come fa con il sig fosforo?"

Non mi sono sbagliato.

Non avevo pensato però che lei è un abitudinario nel prendere l'occasione per travisare in maniera vergognosa e bugiarda ciò che ci siamo scambiati in vecchi post.

Me ne ricorderò per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora