Inizialmente non ci volevo credere , poi sono stato costretto a crederci ...

Inviata (modificato)

Oggi , Ranucci e Report cambiano versione per la terza volta.  Prima era partito prima Renzi e poi Mancini. 
Poi erano partiti insieme.  Ora ci dicono che "le immagini” fanno vedere chiaramente che va via prima Renzi.  E, incredibile !! Il buon Ranucci ci spiega che l'insegnante è partita prima di loro.  Quindi , mi par di capire che la prof. bionica riesce a vedere chi parte prima, chi va dove e ascolta cosa si dicono pur essendo partita prima.  Cose da Cazzari . Cazzari  napoletani e non. 

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La storiella della consegna dei wafer romagnoli in autostrada rimane quella, ridicola marketta pisana?

Mi sa dire quanti q.li di wafer ha caricato in 40 minuti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Oggi , Ranucci e Report cambiano versione per la terza volta.  Prima era partito prima Renzi e poi Mancini. 
Poi erano partiti insieme.  Ora ci dicono che "le immagini” fanno vedere chiaramente che va via prima Renzi.  E, incredibile !! Il buon Ranucci ci spiega che l'insegnante è partita prima di loro.  Quindi , mi par di capire che la prof. bionica riesce a vedere chi parte prima, chi va dove e ascolta cosa si dicono pur essendo partita prima.  Cose da Cazzari . Cazzari  napoletani e non. 

 

Copia e incolla di un tweet di Maria Macina, ridicola marketta pisana, qualcosa che documenti quanto copiaincollato, nisba?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora