volete questi al governo ???

INGENUI ??  iNCAPACI ???   IO CREDO A  QUESTO  PUNTO  CHE  NON  CI  SIA  DEFINIZIONE  PER  POTERLI  APPELLARE !!!  INCAPACI  E' DIR  POCO...

GRILLINI, SE NON CI FOSSERO BISOGNEREBBE IMVENTARLI! 1f642.png:)
IV Municipio di Roma - Si legge nel testo di UNA COMUNICAZIONE che in poche ore sta facendo il giro su decine di bacheche: «Il presidente (il grillino Francesco Brizzi ndr) comunica ai consiglieri che la seduta è pubblica ma non è consentito l'ingresso del pubblico..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Per il primo sopra diciamo che il suo conto in banca Svizzera è ormai talmente pieno che non sente più nemmeno il bisogno di intervenire, per il secondo rassegnamoci che all'estero quando diremmo di essere Italiano sorrideranno e ci diranno bunga..bunga, come un tempo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già  ricordo ancora quel  tempo, in  un  negozio a Praga il  titolare che anziché salutare mi disse  " Tu  BERLUSCONE  BUNGA BUNGA "  ho dovuto spiegare   che non tutti lo siamo ma che fatica....

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pm610 ha scritto:

già  ricordo ancora quel  tempo, in  un  negozio a Praga il  titolare che anziché salutare mi disse  " Tu  BERLUSCONE  BUNGA BUNGA "  ho dovuto spiegare   che non tutti lo siamo ma che fatica....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora