TV DITTATORIALE

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LIBRARS! DA SOLl.it Sparito il video delle Iene sui voli di Stato della Casellati. Mediaset ci tiene a non sfigurare davanti alla RAI, anche sulla censura. @SOPPRESSATIRA"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

beh...dover contestare una "stimata" persona di sforza itali...mi sembra un pò eccessivo proprio sulle reti del padrone...lui parlava di libertà riferendosi a se stesso e di vergogna riferendosi agli altri, se questo viene meno....eehhh beh...bisogna capirlo, già ci sono i giudici comunisti che lo perseguitano......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Da la notizia.it

A difenderla a spada tratta, (oltre alla ridicola marketta pisana ndr), finora, si è levata solo la voce di Fratelli d’Italia (“Il resto della compagnia – a destra – pare non se ne sia accorta” ha ammesso Francesco Storace). In prima fila Guido Crosetto. La sua tesi? “C’è stato il colpo di pistola che ha ufficialmente fatto partire la corsa per il Quirinale. Lo ha sparato, a freddo, Repubblica, contro la Casellati. I voli di Stato. D’altro canto è la seconda carica dello Stato ed è donna, doveva aspettarselo”. E forse fare a meno di prenotare il volo numero 128

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi premono alcune considerazioni : la prima e’ quella che non e’ affatto vero che le Jene siano state fatte oggetto di censura. Diciamo che , invece , si siano rese conto della put tana ta che avevano messo in giro e per evitare strascichi che potevano portarle dritto dritto davanti ad un giudice per rispondere di diffamazione e calunnia , Mediaset , responsabile in solido per quel che mandano in onda le jene , ha giustamente tolto il servizio dai suoi palinsesti . La seconda , invece , si riferisce ai post che da un po’ di tempo sembrano appassionare molto PM 10. Praticamente sta diventando , da sx , quello che contestava,  con furiosi attacchi, alla dx ed al M55.  Spero che presto se ne renderà conto rientrando nell’alveo del buonsenso . Non e’ mai troppo tardi ammesso che si faccia funzionare il cervello e si smetta di pubblicare post che giungono dalle parti di quelli che un tempo definiva MO Vi MENTO. La terza per esprimere soddisfazione mista a sorpresa , oltre che a ringraziare la Sanchina, per avermi fatto scoprire che la redazione di La Notizia .it , parla di me in un post dove mi definisce difensore a spada tratta della Casellati . Grazie Sanchina !! . La quarta , invece , e’ una considerazione che faccio spesso ed e’ quella che l’ignoranza ( nel senso di ignorare ) e’ una delle peggiori bestie che questo nostro Paese , prima o poi , dovrà riuscire a combattere e vincere . Solo da noi possono nascere discussioni di questo tipo , solo da noi i diritti diventano reati , solo da noi chi usufruisce di un diritto peraltro motivato da una legge specifica diventa un privilegiato , solo da noi si possono mettere alte cariche dello Stato , impunemente,  alla berlina mediante false notizie e senza correre nessun rischio di pagarne le conseguenze se non in sporadici casi e  senza una autorità che interviene d’ufficio ma solo se il danneggiato per via mediatica non quereli o denunci i responsabili . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda un po', la ridicola marketta pisana oltre che difendere la Casellati difende pure Mediaset.

Temo che la ridicola marketta pisana si senta poco tutelata dall'attuale Leopoldino e sia in cerca di nuovi padroni.

Va bè, cavoli suoi.

Vorrei invece dire alla ridicola marketta pisana, che la Cassellati avrà tutte le ragioni di questo mondo per usare l'aereo di stato come fosse un taxi gratuito, ma anche gli italiani hanno diritto di protestare per l'uso smodato dell'aereo di stato da parte della Casellati.

Tra questi italiani mi ci metto pure io assieme a "caro pm", wronski e sempre135 e a tutti quei pendolari che prendono il treno alle 5 del mattino per essere sul posto di lavoro alle 7.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma guarda un po', la ridicola marketta pisana oltre che difendere la Casellati difende pure Mediaset.

Temo che la ridicola marketta pisana si senta poco tutelata dall'attuale Leopoldino e sia in cerca di nuovi padroni.

Va bè, cavoli suoi.

Vorrei invece dire alla ridicola marketta pisana, che la Cassellati avrà tutte le ragioni di questo mondo per usare l'aereo di stato come fosse un taxi gratuito, ma anche gli italiani hanno diritto di protestare per l'uso smodato dell'aereo di stato da parte della Casellati.

Tra questi italiani mi ci metto pure io assieme a "caro pm", wronski e sempre135 e a tutti quei pendolari che prendono il treno alle 5 del mattino per essere sul posto di lavoro alle 7.

Eh eh eh , Sanchina. Prima di definire “uso smodato dell’aereo di Stato da parte della Casellati “ dovresti far vedere 🐪 che fa da pezza di appoggio alla tua ridicola e patetica affermazione . La mia affermazione , invece , e’ regolata da una ben precisa legge dello Stato con tanto di numero, articolo e comma . La tua invece ?? Rimango in attesa di tue notizie e , in subordine,  pure quelle degli altri fruitori da te menzionati ,  dei treni come pendolari .                                       P.S.  Non sapevo che ti necessitasse il treno per raggiungere la stalla di e ti rechi giornalmente a mungere e smerdare le bestie che governi . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei non capisce un caxzo di quello che legge, e lo conferma, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh Sanchina , se basta una affermazione come la sua , che non verrebbe in mente nemmeno a Direttoretto nei suoi giorni peggiori , allora hai indovinato . Purtroppissimo per te , invece io capisco perfettamente e sarà mia cura , appena mi farai vedere 🐪 con la spiegazione di cosa e perché non avrei  capito, ti chiederò scusa . Ci stai Sanchina ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei non capisce un caxzo di quello che legge, e lo conferma, ridicola marketta pisana.

Sa perché? Perché non riflette.

Ha presente quel Leopoldino che voleva modificare la costituzione più bella del mondo? Bene, lo hanno archibugiato prima che facesse danni maggiori.

Ora c'è una legge che permette di usare un aereo come una utilitaria? Bene! Al popolo non piace questa cosa? Allora ha tutto il sacrosanto diritto di protestare, e se qualcuno non accoglie la protesta, lei ridicola marketta pisana, mi insegna, che è possibile raccogliere firme per fare abolire la legge.

Se il testo non le è sufficientemente chiaro me lo dica, cercherò aiutarla.

Ossequi al marito Alessandro e appena può ci faccia vedere questa monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco ecco , ora allora bla bla bla ?? Allora mi scuso ma cosa vuol dire quando mi imputa di bla bla bla bla ?? Perché io fino lì , c’ero pure arrivato ma dopo te , hai iniziato a bla bla bla bla . Grazie , Sanchina , Grazie ai tuoi bla bla bla bla bla , ora ho capito . Ho capito pure che se vuoi , con i bla bla bla e successivi ulteriori bla bla bla su raccolgono le firme e si distruggono le leggi . E nel frattempo , prima che siano abolite , che si fa ? Per te e’ facile  , ma devi insegnarci a bla bla bla . Mica vogliamo che anche a noi , come in otto nei tuoi confronti , si possa rischiare di essere definiti idio ti e/o ebe ti . Presenterò

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uuuuu, c'ha la lingua impastata, ridicola marketta pisana.

Continui a bere, vorrà dire che diventerà anche regina degli ubriaconi, oltre che degli idi oti.

Ma ha bevuto così tanto per cambiare sapore alla bocca dopo aver trastullato nuovi virgulti sul lung'Arno?

Ops stavo per dimenticare:

Siamo sempre in attesa di vedere la monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora