ragazzo non mask obbligato al TSO

Apprendiamo con orrore che uno studente liceale diciottenne di Fano è stato sottoposto a TSO dopo essersi incatenato al banco di scuola in segno di protesta contro l’obbligo d’indossare la mascherina, obbligo che il ragazzo giudica incostituzionale.strano..perchè questo provvedimento odioso deve essere firmato dalla massima autorita' sanitaria di un comune.ne sapete qualcosa voi??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Un TSO per uno sbarbatello no mask che si incatena a un banco di scuola? Mi pare una punizione esagerata. E pure costosa per il sistema sanitario. Io l'avrei lasciato lì. Dopo essermi assicurato che ci fosse un buon catenaccio e dopo avere buttato via la chiave. 

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Un TSO per uno sbarbatello no mask che si incatena a un banco di scuola? Mi pare una punizione esagerata. E pure costosa per il sistema sanitario. Io l'avrei lasciato lì. Dopo essermi assicurato che ci fosse un buon catenaccio e dopo avere buttato via la chiave. 

deve essere firmata dal sindaco della citta'...di che frangia politica che sia??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sgarbi....che di t.s.o non glielo hanno mai fatto per via della sua praticitàxD...accorre in aiuto al giovane suo estimatore....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Punizione esagerata. Bastava lasciarlo lì da solo, ed uscire dall'aula.

Link al messaggio
Condividi su altri siti