La Sanchina mi stimola ed allora debbo risponderle

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Domanda legittima, ridicola marketta pisana, ma una normodotata come lei, si risponderebbe che M5S ha ricevuto il mandato dagli elettori indipendentemente se il garante è stato condannato per omicidio colposo (cosa questa che può succederà a tutti noi in qualsiasi momento, specialmente se siamo alla guida di un auto con delle persone a bordo, anche se famigliari).

E poiché lei, ridicola marketta pisana si dice garantista, dovrebbe smetterla di citare la condanna di Grillo, visto che seppur condannato, per colpa, poté usufruire del beneficio della condizionale e della non iscrizione.

A questo punto le rivolgo una domanda leggittima pure io:

Italia viva è quella cosa quasi morta, che ha più rappresentanti in senato (voti ricevuti come piddini) che gradimento fra gli italiani?

Il loro leader è quel signore che si è fatto portare i wafer romagnoli (che gli piacciono tanto) in un casello autostradale ed è rimasto 40 minuti al freddo per ringraziare il donatore di simili bontà?

Eh beh , Sanchina  !! Non ci siamo mica , sa ?? Il comico ha avuto una condanna definitiva nei 3 giudizi . La legge italiana ritiene che gli atti di sono conclusi e la sentenza definisce Grilli colpevole di “Omicidio” . Che sia “colposo” cambia poco o niente . Sempre di omicidio si tratta . Se non fosse così , e lo capirebbe perfino il sig Frizz, la Corte non avrebbe affatto usato la parola “OMICIDIO”. Che sia una cosa che può capitare a tutti può essere , ma si da pure il caso che a tutti potrebbe non capitare di imboccare ad alta velocità una strada innevata e chiusa al traffico  . Chi lo fa , secondo il mio modo di pensare , va definito un delinquente , soprattutto quando a pagare con la vita sono tre innocenti che sono morti per colpa di un delinquente che , il caso ha voluto , non sia morto . Che abbia usufruito del beneficio della condizionale non cambia niente ai fini del comportamento . Un delinquente era , rimane e rimarrà . E lo sarà per tutti gli italiani fino a che sarà vivo e lo sarà pure per la storia quando non ci sarà più . Italia Viva e’ un partito che rispetta le normative previste : Ha un legale rappresentante , un segretario , una lista degli iscritti , un simbolo ed una sede . Ha un Leader che non era , non e’ e mai sarà un comico , e’ stato Presidente del Consiglio dopo essere stato un Presidente di Provincia ed un Sindaco di una città importante come Firenze . Non e’ mai stato giudicato un delinquente da nessuna Corte che pronuncia una sentenza in nome del Popolo Italiano, non ha ucciso nessuno nemmeno in modo colposo ed ha una fedina penale intonsa e bianca come la tua vocina da erma fro dita  privo di attributi maschili e femminili . Italia Viva e’ un partito che ha i propri rappresentanti eletti per volontà popolare , che non si e’ mai presentato a competizioni elettorali politiche e che e’ stato determinante per eleggere e far cadere un governo disastroso , e che attualmente milita in un governo presieduto e voluto dal suo leader e dove milita pure il PD i cui rappresentanti parlamentari sono stati eletti grazie all’attuale leader di Italia Viva  quando questultimo era segretario di quel partito . Infine non so se il suo leader abbia avuto in dono i “babbi” in autogrill e li’ si sia trattenuto per 40 minuti al freddo . Questo lo sai te oltre che gli interessati . Ma una cosa la so di sicuro : credere che i “ golpe “ non si organizzano agli autogrill . A questo possono credere solo gli idio ti ed e’ per questo che te ci credi essendo stato nominato per acclamazione il massimo esponente degli idio ti presenti nel forum .      Gioco , set e partita !! La Sanchina torna nella stalla con le pive nel sacco e con un paio di palle inserite nel Kukulo. Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

La ricreazione è finita, ragliava la ridicola marketta pisana, in altro post, ed invece eccola qua a vuotare il pitale di Leopoldino arkibugiato dal popolo italiano che aveva creduto alle fandonie che raccontava, e che un anno fa circa, tradiva il partito del quale era stato premier, portandosi dietro altri traditori eletti in quel partito.

Mi permetta di farle osservare che se io sono la massima espressione degli idi oti, lei è la mia regina, quindi mi sovrasta.

Torno a ribadire ci faccia vedere questa misteriosa monolaurea che tutti noi, a questo punto, desideriamo vedere.

Mi fermo qui, i "virgulti in" sul lung'Arno la stanno ansiosamente aspettando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrive la ridicola marketta

Che sia una cosa che può capitare a tutti può essere , ma si da pure il caso che a tutti potrebbe non capitare di imboccare ad alta velocità una strada innevata e chiusa al traffico  .

xxxxxxxxxccc

Come sempre nelle kagate che scrive,  inserisce falsita.

Vsto  che, come asserisce, lei scrive solo verità, produca una atto  del tribunale dove qualcuno abbia asserito  che Grillo percorreva una strada militare a grande velocità.

Naturalmente per dimostrare ulteriormente a tutto il forum che lei dice solo verità, produca anche l'attestato della sua monolaurea.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Mi permetta di farle osservare che se io sono la massima espressione degli idi oti, lei è la mia regina, quindi mi sovrasta.

 

Mi permetta signorina Sanchina. La sua e’ una liberissima opinione . Ma una (1). Ed allora debbo a mia volta osservare che altrettante libere opinioni sono state espresse nei suoi confronti . Qual e’ la , allora , la differenza ?? Che le libere opinioni nei suoi confronti sono state otto (8).  Non so ...se !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola marketta pisana lei il titolo di regina degli idi oti se l'è conquistato sul campo:

1) gli idio ti sono 4, lei compresa perché non hanno capito le due righe da me scritte che se lo desidera posso riprodurre nuovamente. Quello che le è più vicino e le fa da guida si è dovuto perfino scusare

2) continua a citarne altri 4 senza riuscire a tirar fuori dalla stalla il cammello per mostrarlo e documentare che lei scrive solo verità.

Devo quindi confessarle che dinanzi a lei mi devo genuflettere, una regina degli idio ti così e bete come lei, è impossibile trovarla.

Ossequi comunque al marito Alessandro che sopporta una zitellona par suo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

1) gli idio ti sono 4, lei compresa perché non hanno capito le due righe da me scritte che se lo desidera posso riprodurre nuovamente. Quello che le è più vicino e le fa da guida si è dovuto perfino scusare

2) continua a citarne altri 4 senza riuscire a tirar fuori dalla stalla il cammello per mostrarlo e documentare che lei scrive solo verità.

 

None , Sanchina . Glielo ho già detto un sacco di volte e debbo ripetermi , uffa !!  Ai 4 ( me compreso ) deve aggiungere Marziani belli e brutti , sauri e coccarde . Ha contato ?? 4+4 = 8.  Uffa , non te lo spiegherò più , frugoletta capricciosetta . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché non mostra cammello, a sostegno delle sue verità, ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai , lo sai , Sanchina !! Non c’è bisogno di mostrare nessun 🐪. Lo sanno tutti che oltre ai 4 ci sono anche 2 Marziani , un Sauro ed una Coccarda nerognola  che ti hanno dato dell’idio ta . Se poi uno o due , invece che idio ta , ti hanno appellato ebe te , cambia poco o niente . Vorrà dire che in futuro ti dirò che in 6 ti hanno dato dell’idio ta e 2 ti hanno dato dell’Ebe te . Tanto 6+2 , sempre 8 fa . Saluti , eh !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Se serve per far ottenere un or gas mo ad una zitellona come lei, allora si,  ha ragione lei, ridicola marketta pisana, se invece voglio ribaltare la questione allora dico che lei, (della quale non avevo dubbi neanche prima), lupo grigio, il pignonista, aria fresca  che mi avete dato dell'i diota vi siete dimostrati più idi oti di me perché non avete capito la battuta da me espressa. Quindi non avete titolo di dirmi idi ota se già lo siete voi. Lei naturalmente è la regina degli idi oti in quanto uno si è scusato,  gli altri taciono e la sola che insiste è proprio lei in qualità di ridicola marketta pisana sempre più ridicola.

Per quanto riguarda gli altri quattro deve dimostrare cosa hanno detto e il contesto nel quale lo hanno detto.

Ma sappiamo che lei in quanto a dimostrazioni nisba di nisba.

Buonanottata e ossequi al marito Alessandro.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora