Silvia Romano si è sposata e insegna, ecco chi è il marito

Che fine ha fatto Silvia Romano? Dopo un anno dal suo rientro in Italia, liberata alla fine di un lungo rapimento, si era allontanata da Milano con la famiglia andando a vivere fuori ed ha trovato l'amore, si è sposata con rito islamico con un ragazzo Italiano di origine sarde che si è convertito all'islam come lei

Silvia e Paolo erano amici d' infanzia: da piccoli trascorrevano sempre del tempo insieme, ma poi ognuno aveva intrapreso la propria strada. Quando la ragazza è stata liberata Paolo ha provato a rimettersi in contatto con lei, hanno ripreso a frequentarsi,  si sono innamorati e Paolo ha deciso di convertirsi per sposarla. 
Ora Silvia sogna di poter tornare in Africa ma sa che "sua madre morirebbe di paura". 

E... aggiungo io, siccome non si è mai saputo se sia stato pagato un riscatto ma è molto probabile e questi riscatti finanziano organizzazioni terroristiche che uccidono senza pietà... sarà bene che la ragazza se ne stia a casa dove può fare comunque del bene se vuole. Che ne pensi?

silvia romano1.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Penso che sia stato il più bel lavaggio del cervello a nostre spese , ed io chiederei il risarcimento danni !

Ora si é " ribattezzata " Aisha !

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

Penso che sia stato il più bel lavaggio del cervello a nostre spese , ed io chiederei il risarcimento danni !

Ora si é " ribattezzata " Aisha !

scusa ... per il "lavaggio" della scatola cranica hanno adoperato il detergente per piatti, pavimenti, auto, o quello BIO lucida foglie per le piante da appartamento ........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I think this is the best brainwashing at our expense, and I will ask for compensation! Now she has "renamed" herself Aisha! polontv sign in

Link al messaggio
Condividi su altri siti