Vorrei , se possibile , che qualcuno potesse rispondermi ...

Ma il M5S , e’ quella cosa che occupa un terzo del Parlamento ma che non ha un rappresentate legale , non ha un elenco degli iscritti , non ha un simbolo , non ha una sede e non ha un segretario politico ??  E , nel contempo , ha un garante di tutto e di più , che e’ un comico che ha una condanna per Omicidio passata in giudicato dopo i 3 gradi di giudizio ? Chiedo per un amico. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Domanda legittima, ridicola marketta pisana, ma una normodotata come lei, si risponderebbe che M5S ha ricevuto il mandato dagli elettori indipendentemente se il garante è stato condannato per omicidio colposo (cosa questa che può succederà a tutti noi in qualsiasi momento, specialmente se siamo alla guida di un auto con delle persone a bordo, anche se famigliari).

E poiché lei, ridicola marketta pisana si dice garantista, dovrebbe smetterla di citare la condanna di Grillo, visto che seppur condannato, per colpa, poté usufruire del beneficio della condizionale e della non iscrizione.

A questo punto le rivolgo una domanda leggittima pure io:

Italia viva è quella cosa quasi morta, che ha più rappresentanti in senato (voti ricevuti come piddini) che gradimento fra gli italiani?

Il loro leader è quel signore che si è fatto portare i wafer romagnoli (che gli piacciono tanto) in un casello autostradale ed è rimasto 40 minuti al freddo per ringraziare il donatore di simili bontà?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Domanda legittima, ridicola marketta pisana, ma una normodotata come lei, si risponderebbe che M5S ha ricevuto il mandato dagli elettori indipendentemente se il garante è stato condannato per omicidio colposo (cosa questa che può succederà a tutti noi in qualsiasi momento, specialmente se siamo alla guida di un auto con delle persone a bordo, anche se famigliari).

E poiché lei, ridicola marketta pisana si dice garantista, dovrebbe smetterla di citare la condanna di Grillo, visto che seppur condannato, per colpa, poté usufruire del beneficio della condizionale e della non iscrizione.

A questo punto le rivolgo una domanda leggittima pure io:

Italia viva è quella cosa quasi morta, che ha più rappresentanti in senato (voti ricevuti come piddini) che gradimento fra gli italiani?

Il loro leader è quel signore che si è fatto portare i wafer romagnoli (che gli piacciono tanto) in un casello autostradale ed è rimasto 40 minuti al freddo per ringraziare il donatore di simili bontà?

Eh beh , Sanchina  !! Non ci siamo mica , sa ?? Il comico ha avuto una condanna definitiva nei 3 giudizi . La legge italiana ritiene che gli atti di sono conclusi e la sentenza definisce Grilli colpevole di “Omicidio” . Che sia “colposo” cambia poco o niente . Sempre di omicidio si tratta . Se non fosse così , e lo capirebbe perfino il sig Frizz, la Corte non avrebbe affatto usato la parola “OMICIDIO”. Che sia una cosa che può capitare a tutti può essere , ma si da pure il caso che a tutti potrebbe non capitare di imboccare ad alta velocità una strada innevata e chiusa al traffico  . Chi lo fa , secondo il mio modo di pensare , va definito un delinquente , soprattutto quando a pagare con la vita sono tre innocenti che sono morti per colpa di un delinquente che , il caso ha voluto , non sia morto . Che abbia usufruito del beneficio della condizionale non cambia niente ai fini del comportamento . Un delinquente era , rimane e rimarrà . E lo sarà per tutti gli italiani fino a che sarà vivo e lo sarà pure per la storia quando non ci sarà più . Italia Viva e’ un partito che rispetta le normative previste : Ha un legale rappresentante , un segretario , una lista degli iscritti , un simbolo ed una sede . Ha un Leader che non era , non e’ e mai sarà un comico , e’ stato Presidente del Consiglio dopo essere stato un Presidente di Provincia ed un Sindaco di una città importante come Firenze . Non e’ mai stato giudicato un delinquente da nessuna Corte che pronuncia una sentenza in nome del Popolo Italiano, non ha ucciso nessuno nemmeno in modo colposo ed ha una fedina penale intonsa e bianca come la tua vocina da erma fro dita  privo di attributi maschili e femminili . Italia Viva e’ un partito che ha i propri rappresentanti eletti per volontà popolare , che non si e’ mai presentato a competizioni elettorali politiche e che e’ stato determinante per eleggere e far cadere un governo disastroso , e che attualmente milita in un governo presieduto e voluto dal suo leader e dove milita pure il PD i cui rappresentanti parlamentari sono stati eletti grazie all’attuale leader di Italia Viva  quando questultimo era segretario di quel partito . Infine non so se il suo leader abbia avuto in dono i “babbi” in autogrill e li’ si sia trattenuto per 40 minuti al freddo . Questo lo sai te oltre che gli interessati . Ma una cosa la so di sicuro : credere che i “ golpe “ non si organizzano agli autogrill . A questo possono credere solo gli idio ti ed e’ per questo che te ci credi essendo stato nominato per acclamazione il massimo esponente degli idio ti presenti nel forum .      Gioco , set e partita !! La Sanchina torna nella stalla con le pive nel sacco e con un paio di palle inserite nel Kukulo. Saluti . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ricreazione è finita, ragliava la ridicola marketta pisana, in altro post, ed invece eccola qua a vuotare il pitale di Leopoldino arkibugiato dal popolo italiano che aveva creduto alle fandonie che raccontava, e che un anno fa circa, tradiva il partito del quale era stato premier, portandosi dietro altri traditori eletti in quel partito.

Mi permetta di farle osservare che se io sono la massima espressione degli idi oti, lei è la mia regina, quindi mi sovrasta.

Torno a ribadire ci faccia vedere questa misteriosa monolaurea che tutti noi, a questo punto, desideriamo vedere.

Mi fermo qui, i "virgulti in" sul lung'Arno la stanno ansiosamente aspettando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma il M5S , e’ quella cosa che occupa un terzo del Parlamento ma che non ha un rappresentate legale , non ha un elenco degli iscritti , non ha un simbolo , non ha una sede e non ha un segretario politico ??  E , nel contempo , ha un garante di tutto e di più , che e’ un comico che ha una condanna per Omicidio passata in giudicato dopo i 3 gradi di giudizio ? Chiedo per un amico. 

Scusa se mi intrometto, non sono un esperto di politica nè voglio prendere le difese di nessuno...

Però mi pare strano, lo dico sommessamente, aprire un topic perculatorio anti M5S e nel contempo votare Italia Viva e ammirare il giovane toscano. Senza polemica, credimi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

14 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Scusa se mi intrometto, non sono un esperto di politica nè voglio prendere le difese di nessuno...

Però mi pare strano, lo dico sommessamente, aprire un topic perculatorio anti M5S e nel contempo votare Italia Viva e ammirare il giovane toscano. Senza polemica, credimi.

Cioè?? Io , e penso tutti gli altri forumisti,  ti permettono giustamente di intervenire . Ma devi però attenerti ad una semplice regola . Io non esprimo , in questo post , un tema perculatorio. Dico , almeno mi sembra , di riportare alcune considerazioni veritiere . Il suo compito , se intende intromettersi , dovrebbe limitarsi a suffragare o meno se quel che viene riportato sia vero oppure no . Con una aggiunta : se non le ritiene veritiere,  dopo averle riportate , dovrebbe pure motivarle .  Sennò la strada e’ solo una : quella di non commentare e passare oltre . Invece , dal tono che esprime nel suo commento , mi sembra che le difese non le prende di nessuno , ma , nel contempo , fa trasparire una certa idea . Dove sta la stranezza di votare per Italia Viva ?? E’ proibito ?? E’ vietato dalla legge ?? Dalla curia e quindi dalla Religione Cattolica ? Magari prima di dare giudizi sui voti altrui , peraltro espressi pubblicamente, impari a comunicare  anche il suo . Questo e’ il comportamento corretto. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni ridicola marketta pisana, il sig lelotto si è espresso correttamente, fare domande senza esprimere giudizi,  non è vietato dalla legge, e nemmeno dalla Curia e quindi dalla religione cattolica.

E visto che nulla vieta le domande, ne approfitto per rivolgerle una che da più di un anno continuo a ripetere:

"Quand'è che mi fa fare una, ripeto una, figura di kakka incollando qui la sua monolaurea?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni ridicola marketta pisana, il sig lelotto si è espresso correttamente, fare domande senza esprimere giudizi,  non è vietato dalla legge, e nemmeno dalla Curia e quindi dalla religione cattolica.

E visto che nulla vieta le domande, ne approfitto per rivolgerle una che da più di un anno continuo a ripetere:

"Quand'è che mi fa fare una, ripeto una, figura di kakka incollando qui la sua monolaurea?

Vedi , Sanchina , cosa ti succede a continuare a girovagare a bocca aperta in tutti i post che invio compresi quelli in cui non vieni citata manco pe’ u caz.z.o ?? Succede che ti debba inforcare di nuovo con tua somma soddisfazione . Ti dico questo perché non mi sembra che il sig Lelotto , così come invece te asserisci convintamente , non mi faccia nessuna domanda . Il motivo si può ricavare facilmente dalla lettura del post del forumista Lelotto che vado a riportare di nuovo in modo che chiunque possa esprimere un giudizio . 1) quando si fanno le domande , alla fine dello scritto , si appone un punto di domanda . Ti invio , per tua conoscenza , il simbolo (?). Ti sembra che sia riportato da qualche parte ?? A me non sembra e sono sicuro che non sembrerà nemmeno a tutti i forumisti che vorranno leggerlo. 2) quando questo non avviene significa che non c’è nessuna domanda fatta bensi trattasi di pura affermazione e convinzione di chi scrive . Non ti risulta ?? Bene !! A me invece si e credo risulterà pure a tutti i forumisti che vorranno leggere il post del sig Lelotto. 3) che sia valido il punto 2 si evince dalle parole del forumista Lelotto che , invece di fare a me una domanda , da ampia prova di quanto sia valido e ben motivato il punto 1. A te non sembra ?? A me si e sono convinto che sembrerà pure a tutti coloro che vorranno leggere il post del  sig Lelotto .  4) a me sembra che i punti  1, 2 e 3 , siano tutti confermati dal punto 4 dove appare chiaro che se proprio vogliamo parlare di “ domanda” sembra che il sig Lelotto , la domanda non la fa a me bensi a se stesso . A te non sembra ?? Bene !! Sono però convinto che sembrerà a tutti coloro che vorranno leggere il Post del forum ista Lelotto che , a beneficio del forum e per permettere agli Interessati di averlo immediatamente sotto gli occhi vado a riprodurre proprio qua sotto . 

lelotto2     103

  • lelotto2
  • 1106 messaggi
“Scusa se mi intrometto, non sono un esperto di politica nè voglio prendere le difese di nessuno...

Però mi pare strano, lo dico sommessamente, aprire un topic perculatorio anti M5S e nel contempo votare Italia Viva e ammirare il giovane toscano. Senza polemica, credimi”. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola marketta pisana quante chiacchiere per nulla.

Questo lo ha scritto lei:

ma , nel contempo , fa trasparire una certa idea . Dove sta la stranezza di votare per Italia Viva ?? E’ proibito ?? E’ vietato dalla legge ?? Dalla curia e quindi dalla Religione Cattolica ? Magari prima di dare giudizi sui voti altrui , peraltro espressi pubblicamente, impari a comunicare  anche il suo

  Con questa risposta al sig lelotto pure lei che è solo ipodotata, ha rilevato senza rendersene conto, che si possono scrivere domande senza l'uso del punto di domanda.

Si tratta quindi di una proposizione interrogativa indiretta che, purtroppissimo per lei, assieme ai pronomi che ancora non conosce, ha messo in evidenza che lei l'università l'ha vista solo dall'esterno.

Buonaserata ridicola marketta pisana e naturalmente ossequi al marito Alessandro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , Sanchina , stai diventando una macchietta ancora più divertente del sig Frizz . Devi  essere tranquilla e serena nel pensare che non era per niente facile superare , seppur in extremis , l’Ebe te Padano . Te , invece , ci sei riuscita ed io plaudo a questo avvenimento. Come tua abitudine tenti di cambiare le carte in tavola , ma , purtroppissimo per te , con me , gna fai , gna fai proprio nonostante l’impegno che ci metti e che ti riconosco . Voglio rammentare a te ed a tutto il forum che tutto nasceva dalla tua lapidaria affermazione che il Sig Lelotto mi aveva fatto alcune domande . Ti ho dimostrato , a te ed al forum tutto , che non e’ vero . Ora  puoi anche controllare e ritornare scusandoti . Buona lucidata delle unghie , Sanchina . E non dimenticare  di dare una pulitina anche alla tastiera del PC.  Le tue zampette sudice l’hanno sporcata assai . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che gna fo, con id ioti ignoranti e bastian contrari come lei non gna fa nessuno, tanto sono convinti di aver sempre ragione.

Suvvia, ridicola marchetta pisana beva la camomilla e poi si metta a letto e dorma serena.

La maestra di sostegno ora ha altro da fare, quindi la chiami domattina.

Ops stavo per dimenticare: se non prende sonno, fotografi la monolaurea e domani mattina, prima che arrivi la maestra di sostegno, la copi e incolli qui nel forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora