dalla ue via libera:sinistri..pancia mia fatte capanna!!

Cibo sostenibile, dall'Ue via libera alle tarme da farina nel piatto. Dopo la valutazione Efsa, arriva l'ok degli Stati alla commercializzazione delle larve gialle essiccate del tenebrione mugnaio come cibo.ah.ahahah..mark....uccellaccio agagazzante..topolosoio...non fate indigestioni!!

Immagine

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Lei rinuncia alla pasta e ai dolciumi, sig Frizz?

Disinfetti la farina come fa con le mani.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei rinuncia alla pasta e ai dolciumi, sig Frizz?

Disinfetti la farina come fa con le mani.

ah si..oggi è la giornata delle mani pulite...come ne fosse bisogno...bè,qualche eccezione esiste sempre..prediamo qualche vecchio komunista da 150 kg....quando la fa nei campi..diciamo almeno una mezza dozzina di kg..poi si lava le mani??dubito...mi sa che lui mangi le cavallette da sempre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dice, sig Frizz?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

.oggi è la giornata delle mani pulite.

dalle file fasciste è una concezione inesistente...poi per il cibo non è che i "sinistri" come li chiamate voi fasci, siano cosi ottusi da votare inquisiti e fare solo ciò che vogliono i capi....per cui certe cose si possono evitare, io per esempio evito certi cibi che sono solo una ricorrenza, come l'agnello o l'aragosta...tu invece cosa mangi o succhi che dir si voglia...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti