Vi è mai capitato...

...di salire in macchina e di trovare lo specchietto interno completamente spostato? A me è successo anche stamattina; sono sicuro di non averlo spostato io e dalla macchina non manca nulla, esattamente come le altre volte in cui mi  è successa la stessa cosa. Mi capita non più di una o al massimo due volte l'anno.

A voi è mai capitato? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, lupogrigio1953 ha scritto:

...di salire in macchina e di trovare lo specchietto interno completamente spostato? A me è successo anche stamattina; sono sicuro di non averlo spostato io e dalla macchina non manca nulla, esattamente come le altre volte in cui mi  è successa la stessa cosa. Mi capita non più di una o al massimo due volte l'anno.

A voi è mai capitato? 

si , mi capita, quando lavo la macchina, o la porto a lavare, né io, né quelli dell'auto lavaggio ricordiamo mai di raddrizzarlo xD

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

si , mi capita, quando lavo la macchina, o la porto a lavare, né io, né quelli dell'auto lavaggio ricordiamo mai di raddrizzarlo xD

 

No no, se mi capitasse quando so che ci è salito qualcun altro, neanche prenderei in considerazione l'evento,

Stamattina ho preso la macchina per andare a fare il vaccino anti Covid a 3 km da casa; tra l'altro ho parcheggiato in retromarcia facendo anche alcune manovre perché c'era poco spazio, e dunque sono strasicuro di aver guardato più volte sia lo specchietto interno, che quelli esterni. Fatto il vaccino, dopo circa 30 minuti salgo in macchina e mi accorgo della cosa. Forse questo è stato l'unico caso in cui sono sicuro al 100% che prima lo specchietto era sistemato come si deve, mentre al ritorno era regolato verso il basso. E non credo che sia stato un effetto secondario del vaccino; almeno spero...

Quindi mi pare di aver capito che a te non è successo. Vediamo se qualcun altro ha avuto esperienze simili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so dalle tue parti ma qui in questa stagione fa caldo, e parecchio anche, non hai pensato che magari per via del caldo che si accumula in macchina quando è chiusa, l'attacco si allenti e per gravità, dato che hai detto che era regolato verso il basso, il peso della specchio fa scivolare il perno che non fa buona presa? Ecco ho trovato una spiegazione ma potrebbero esserci anche dei poltergeist dispettosi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vincent29264 ha scritto:

Non so dalle tue parti ma qui in questa stagione fa caldo, e parecchio anche, non hai pensato che magari per via del caldo che si accumula in macchina quando è chiusa, l'attacco si allenti e per gravità, dato che hai detto che era regolato verso il basso, il peso della specchio fa scivolare il perno che non fa buona presa? Ecco ho trovato una spiegazione ma potrebbero esserci anche dei poltergeist dispettosi

No no, la temperatura stamattina alle 9:45 qui non era piuttosto mite. E visto che non credo a spiriti e folletti, sono curioso di sapere se a qualcun altro è capitata la stessa cosa. Magari potrebbe essere solo una mia impressione; la prossima volta prima di regolare lo specchietto, voglio tenerlo così com'è per un paio di ore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora