Ambra Angiolini: "Non sono una da una botta e via, fra i miei ex c'è..."

Ambra intervistata dalla Venier parla dei suoi amori, della famiglia che è al primo posto per lei, e poi ancora stanca (e con la voce un po’ rauca) per la lunga conduzione del Concertone del 1 Maggio, fatica a trattenere le lacrime rivedendo il suo monologo: "Sono fatta così, questa mia fragilità l’ho sempre considerata un difetto. Almeno fino ai 40 anni, quando poi ho capito che la fragilità è la mia forza"

Parlando poi della sua vita sentimentale, Ambra si confida: "Tra i miei ex c’è Gerry Calà, dopo la fine della nostra storia ci vogliamo ancora bene, per me è come un fratello". 

Mara Venier le dice: "Tu hai sempre avuto grandi, lunghe storie d’amore. Non sei una da… (pausa)… flirt". E Ambra replica scherzando: "Dai, dillo, volevi dire ‘una botta e via’. Lo puoi dire".
Si parla anche di Massimiliano Allegri: "Non ci siamo lasciati e non siamo in crisi, assolutamente no. Ho imparato una cosa: non devo stare con una persona perché non posso vivere senza di lei, ma devo stare con una persona che mi faccia stare bene".

A me è sempre piaciuta Ambra la trovo molto vera e sincera e mi piace moltissimo anche come attrice, che ne pensi?

ambraang1.jpg
ambraang2.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Non mi piace qst.donna..è passata dall'essere la superdonna della Rai a un anoressica e poi

nel ruolo di timida insicura...che squilibrata..MA CHI SEI??

Mi auguro che Allegri la stabilizzi//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora