vero maldestri , certezza della " CONDANNA "

Allora Mariastella Gelmini, oggi Ministro per gli Affari Regionali, vorrebbe sfornare una nomina di tutto rispetto: Massimo Parisi, ex parlamentare di Forza Italia, da mettersi in staff alla modica cifra di 10 mila euro mensili, come riporta il Fatto.

Peccato però che il buon Parisi sia condannato in primo grado per bancarotta fraudolenta assieme al suo amico Denis Verdini. Di più: dato che le vicende riguardarono fondi all’editoria, all’epoca la Presidenza del Consiglio si costituì parte civile, ottenendo poi il risarcimento dei pagamenti da Parisi. Ora, quando verrà formalizzata la nomina, la Presidenza del Consiglio stipendierà Parisi, dato che il Dipartimento Affari Regionale ne fa parte.

Un surreale paradosso. Che diventa plateale presa in giro quando lo stesso Parisi, incalzato sulla vicenda relativa alla condanna, dice “Se nella mia condanna c’è l’interdizione dai pubblici uffici? Non lo ricordo”.

Questo è, come sempre, un gran bello schiaffo dritto dritto in faccia ai cittadini di questo Paese, che sono ormai ridotti a impotenti spettatori di una classe politica che gestisce il potere con un modello da ancien régime, dove un’oziosa aristocrazia si sente in diritto di poter fare ciò che vuole, quando vuole e come vuole, sentendosi perennemente al di sopra di una vaga legge morale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

11 ore fa, pm610 ha scritto:

un gran bello schiaffo dritto dritto in faccia ai cittadini

c'è ne sono tantissimi che lo prendono come una carezza, solo per favorire la loro direzione politica....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

silenzio maldestro   , ma  vero   se  non sono  almeno  inquisiti  non sono graditi 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se  poi  fanno  parte  di  qualche   cosca   ancor  meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora