Il simbolo attuale della sinistra operaia italiana

Intervista a Fedez: tutte le auto del cantante | Motori Magazine

 

Poi ci si chiede come mai i poveri cristi votino a destra.

Decisamente ci darebbe da riflettere.

Ammesso, (e non conconcesso) che dentro al PD qualcuno lo sappia ancora fare.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

1 ora fa, il.pignonista ha scritto:

Poi ci si chiede come mai i poveri cristi votino a destra.

Decisamente ci darebbe da riflettere.

Ammesso, (e non conconcesso) che dentro al PD qualcuno lo sappia ancora fare.

quando uno ha avuto un incidente ... si dice che ha avuto un "sinistro".

del resto guarda gli strani personaggi che frequentano certi sinistri programmi.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Decisamente ci darebbe da riflettere.

xDxD..per non parlare poi dei ladri....beh...al momento si stanno ancora contando quelli dentro la dx, e non è finita....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

quando uno ha avuto un incidente ... si dice che ha avuto un "sinistro".

del resto guarda gli strani personaggi che frequentano certi sinistri programmi.  

 

I sinistri sinistrati di sinistra ... avendo il cranio vuoto si riempiono il corpo (per di fuori) di scarabocchi ed incisioni. Loro, i sinistri sinistrati di sinistra la definiscono "arte" la patologia che le persone normali chiamano scarabocchi incisioni, modificazioni corporee o semplicemente tatuaggi.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Poi ci si chiede come mai i poveri cristi votino a destra.

Decisamente ci darebbe da riflettere.

Ammesso, (e non conconcesso) che dentro al PD qualcuno lo sappia ancora fare.

Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, è un rapper italiano. È salito alla ribalta grazie alla pubblicazione dell'album XDVR, inciso con la collaborazione del produttore discografico Charlie Charles, Tragedia al dj set del rapper Sfera Ebbasta: (dicembre duemila diciotto) 6 morti e 7 giovani in pericolo di vita. Uno spray avrebbe scatenato il panico all’interno di una discoteca a Corinaldo. Poi la ressa avrebbe fatto crollare i parapetti di un ponticello mentre le persone erano in fuga. Le vittime sono 5 ragazzini e una mamma. Decine di persone ricoverate. Il pm: «Venduti 1400 biglietti, la capienza era di un terzo»   -  per quale motivo i concerti di un certo tipo di musica (di sinistra) finiscono in tragedia … (domanda, la mia è una domanda, non una affermazione).  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dune-buggi ha scritto:

I sinistri sinistrati di sinistra ... avendo il cranio vuoto si riempiono il corpo (per di fuori) di scarabocchi ed incisioni. Loro, i sinistri sinistrati di sinistra la definiscono "arte" la patologia che le persone normali chiamano scarabocchi incisioni, modificazioni corporee o semplicemente tatuaggi.   

quelli di dx invece l'hanno pelato, il più con il braccio teso...la dx non ha dei cosidetti sinistri, ma invece molti indagati, che guarda caso danno la colpa ai "sinistri"...sono due arti diverse la prima dice serve per "scarabocchi", la seconda invece per rubare...basta comunque tenere le mani in tasca (magari degli altri) "cosi nessuno le vedrà"...come diceva una vecchia canzone...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che il sig. FEDEZ sia un operaio, e nemmeno che abbia parlato a nome degli operai. Ha solo criticato in diretta tv 👏  un partito politico che spesso e volentieri i diritti umani se li mette sotto i piedi. D'altra parte, se uno lavora onestamente, non si capisce perché non debba possedere una Lambo. Certo, se tutti avessero i miei gusti, i rapper andrebbero in giro col monopattino, ma de gustibus... Ed è anche vero che una Lambo con la capote, a mio modesto avviso, non è da intenditori dell'auto sportiva. Non vorrei sbagliarmi, ma io non me ne ricordo nemmeno uno di modelli scoperti nell'epoca d'oro di Ferruccio Lamborghini. Il cavaliere aveva già venduto l'azienda quando fu lanciata la Jalpa, che non era una decappottabile ma una vettura di tipo targa, cioè col tettuccio rigido asportabile. Uno spettacolo! 

https://www.lamborghini.com/it-en/brand/capolavori/jalpa

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Non mi risulta che il sig. FEDEZ sia un operaio, e nemmeno che abbia parlato a nome degli operai. Ha solo criticato in diretta tv 👏  un partito politico che spesso e volentieri i diritti umani se li mette sotto i piedi. D'altra parte, se uno lavora onestamente, non si capisce perché non debba possedere una Lambo. Certo, se tutti avessero i miei gusti, i rapper andrebbero in giro col monopattino, ma de gustibus... Ed è anche vero che una Lambo con la capote, a mio modesto avviso, non è da intenditori dell'auto sportiva. Non vorrei sbagliarmi, ma io non me ne ricordo nemmeno uno di modelli scoperti nell'epoca d'oro di Ferruccio Lamborghini. Il cavaliere aveva già venduto l'azienda quando fu lanciata la Jalpa, che non era una decappottabile ma una vettura di tipo targa, cioè col tettuccio rigido asportabile. Uno spettacolo! 

https://www.lamborghini.com/it-en/brand/capolavori/jalpa

Ciao Fosforo da d/b – sul popolo degli “scarabocchiati” i (pato/non/logici) che si riempiono il corpo di scarabocchi che essi definiscono arte e tatuaggi ho delle idee assai precise. Infilarli in mezzo agli spazzoloni dell'auto lavaggio ad intensità massima. Se non basta spazzola di ferro e sverniciante per lamiere arrugginite. La cosa grave è che questi personaggi trovano seguito ed ascolto. Se essi sono senza cervello nel cranio, coloro i quali li seguono sono senza cranio. Senza cranio e basta, il cervello non è riuscito ad uscire dagli stampi ed è rimasto all'interno della matrice di partenza.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Fosforo da d/b – sul popolo degli “scarabocchiati” i (pato/non/logici) che si riempiono il corpo di scarabocchi che essi definiscono arte e tatuaggi ho delle idee assai precise. Infilarli in mezzo agli spazzoloni dell'auto lavaggio ad intensità massima. Se non basta spazzola di ferro e sverniciante per lamiere arrugginite. La cosa grave è che questi personaggi trovano seguito ed ascolto. Se essi sono senza cervello nel cranio, coloro i quali li seguono sono senza cranio. Senza cranio e basta, il cervello non è riuscito ad uscire dagli stampi ed è rimasto all'interno della matrice di partenza.   

Questo  anche  per  molti  destri  che  hanno inciso  aquile o svastiche  se  non addirittura  teste    di piccoli  ducetti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

Questo  anche  per  molti  destri  che  hanno inciso  aquile o svastiche  se  non addirittura  teste    di piccoli  ducetti

Miss Hitler" e gli altri: i milanesi che volevano fondare un partita  nazista e anti ebrei

PAOLO DI CANIO SOSPESO DA SKY •

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2021 in 20:41 , il.pignonista ha scritto:

Intervista a Fedez: tutte le auto del cantante | Motori Magazine

 

Poi ci si chiede come mai i poveri cristi votino a destra.

Decisamente ci darebbe da riflettere.

Ammesso, (e non conconcesso) che dentro al PD qualcuno lo sappia ancora fare.

Chi  mai  ha  detto  che è  il  simbolo della   sx  ?  Certo ne  ha detto  di cotte  e  di crude   sui  celoduri e  questo  ti da  fastidio ma  ha  citato  solo  frasi  dette  dai celoduri     cosa  centra  la sx  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO – chiunque il quale (oppure la quale) si scarabocchi e si deformi deve essere preso di peso ed infilato in mezzo ai rulli di un auto lavaggio con intensità massima. Se non dovesse bastare allora si ricorre alla spazzola di ferro ed allo sverniciante chimico per lamiere arrugginite. Smettiamo di dire che il corpo è una proprietà, quando per curare questi mezzi … (tarlati dalle tarme e/o tramati dai tarli) si adopera la sanità pubblica la quale poi presenta il conto con le tasse agli altri cittadini onesti e “normali”.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

RIPETO – chiunque il quale (oppure la quale) si scarabocchi e si deformi deve essere preso di peso ed infilato in mezzo ai rulli di un auto lavaggio con intensità massima. Se non dovesse bastare allora si ricorre alla spazzola di ferro ed allo sverniciante chimico per lamiere arrugginite. Smettiamo di dire che il corpo è una proprietà, quando per curare questi mezzi … (tarlati dalle tarme e/o tramati dai tarli) si adopera la sanità pubblica la quale poi presenta il conto con le tasse agli altri cittadini onesti e “normali”.  

Vero,   ma   però  nei  suoi post   e  nel titolo  e nelle   foto fa  intendere   che  appartengano  alla sx  queste  peculiarità   ....  non ciulli  nel manico  per  favore  "  Il simbolo attuale della sinistra operaia italiana   " 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2021 in 21:57 , dune-buggi ha scritto:

quando uno ha avuto un incidente ... si dice che ha avuto un "sinistro".

del resto guarda gli strani personaggi che frequentano certi sinistri programmi.  

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

RIPETO – chiunque il quale (oppure la quale) si scarabocchi e si deformi deve essere preso di peso ed infilato in mezzo ai rulli di un auto lavaggio con intensità massima. Se non dovesse bastare allora si ricorre alla spazzola di ferro ed allo sverniciante chimico per lamiere arrugginite. Smettiamo di dire che il corpo è una proprietà, quando per curare questi mezzi … (tarlati dalle tarme e/o tramati dai tarli) si adopera la sanità pubblica la quale poi presenta il conto con le tasse agli altri cittadini onesti e “normali”.  

Sig auto da sabbia, lei mi insegna che gli animali hanno spesso il pelo o le piume di vari colori, perché allora,  gli umani non dovrebbero modificare il loro aspetto per sintonizzarsi con gli altri abitanti di questo pianeta?

Io stesso per evitare che le tarme mi distruggessero le mutande, mi sono fatto tatuare delle bellissime mutande colore fucsia.

Con questo sistema  aiuto a risparmiare acqua, detersivi inquinanti, ed energia elettrica.

Purtroppo ho contribuito a fare dimagrire le tarme.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig auto da sabbia, lei mi insegna che gli animali hanno spesso il pelo o le piume di vari colori, perché allora,  gli umani non dovrebbero modificare il loro aspetto per sintonizzarsi con gli altri abitanti di questo pianeta?

Io stesso per evitare che le tarme mi distruggessero le mutande, mi sono fatto tatuare delle bellissime mutande colore fucsia.

Con questo sistema  aiuto a risparmiare acqua, detersivi inquinanti, ed energia elettrica.

Purtroppo ho contribuito a fare dimagrire le tarme.

La differenza sostanziale consiste nel fatto che il piumaggio dei volatili é nella loro natura , a differenza dell'uomo che si " ricama " motu proprio . Per cui tale similitudine é contro natura !!!  PUNTO

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

La differenza sostanziale consiste nel fatto che il piumaggio dei volatili é nella loro natura , a differenza dell'uomo che si " ricama " motu proprio . Per cui tale similitudine é contro natura !!!  PUNTO

 

painted on flower bikini « Funtastic Faces and Body Art|face painting face  painter glitter tattoos henna

un bel costune per il mare

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

La differenza sostanziale consiste nel fatto che il piumaggio dei volatili é nella loro natura , a differenza dell'uomo che si " ricama " motu proprio . Per cui tale similitudine é contro natura !!!  PUNTO

Similitudine? Cosa c'entra la similitudine?

Lei non s'è mai tinta i capelli?

Tingersi i capelli non è una azione contro natura, sig.ra Mariella?

Eppure milioni di donne ricorrono al parrucchiere per modificare colore e struttura dei capelli in testa, quindi, perché io avrei commesso una azione contro natura solo per essermi fatto tatuare le mutande colore fucsia? 

In questo caso non sono andato contro natura, ma ho aiutato la natura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

...perché io avrei commesso una azione contro natura solo per essermi fatto tatuare le mutande colore fucsia? 

In questo caso non sono andato contro natura, ma ho aiutato la natura.

Infatti Signorina Sanchina , sono d’accordo con te . Tatuandoti  le *** di colore fucsia , non solo non sei andato contro natura ma , bensi , l’hai aiutata . Però devi esprimere anche un po’ piu’ di orgoglio e smettere  di essere così modesta non rivelandoci la ragione più importante del gesto da te compiuto : Hai voluto accontentare il Nane ,pompiere a Mestre, che da un po’ te lo chiedeva ...!! Detto fatto : accontentato il Nane !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Infatti Signorina Sanchina , sono d’accordo con te . Tatuandoti  le *** di colore fucsia , non solo non sei andato contro natura ma , bensi , l’hai aiutata . Però devi esprimere anche un po’ piu’ di orgoglio e smettere  di essere così modesta non rivelandoci la ragione più importante del gesto da te compiuto : Hai voluto accontentare il Nane ,pompiere a Mestre, che da un po’ te lo chiedeva ...!! Detto fatto : accontentato il Nane !! 

Ma perché continua a ragliare a casaccio, ridicola cismonica marketta pisana?

Alle due di notte lei doveva abbracciare il marito Alessandro e fargli le coccole se non riusciva a dormire.

Ops....non mi dirà che vive sola da zitellona.

È per questo che è sempre così acida? Non ha nessuno con cui condividere le sue pene?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Procedo per ordine … non ero stato informato che esiste (o che potesse esistere) un pensiero leghista. Carissimo R.d.M. cercheresti di affermare che i leghisti sarebbero in grado di avere un “pensiero” (il “pensare” sarebbe un secondo livello). Spiegami con parole semplici quali sarebbero le idee del “tuo amico” scarabocchiato e con la super mega auto. A parte il fare soldi non trovo altre idee. Per la “musica” la mia gatta quando zampetta sulla tastiera compone musica felina, ma quel tizio scarabocchiato (ed anche gli altri personaggi a lui fotocopia) compongono urla, strilla, martellamenti di coperchi e bussolotti. Carissimo R.d.M. mi spieghi chi va a ripulire le città dal pattume dopo i loro raduni, con quali soldi, e dove finisce la immondizia raccolta. Chi paga le spese ospedaliere per le vittime di tali raduni. - ciao R.d.M. per cortesia rispondi alle mie angosce e nel frattempo vado al poligono di tiro ad allenarmi … archibugio ad avant carica ed accensione “flint/stone” ovvero sia a “pietra focaia” come il mitico Fred dei cartoni animati … wilma dammi la clava.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

strano, avrei gradito un riferimento sul cranio degli scarabocchiati. Il fatto che non abbiano idee, mi sorge il dubbio che neppure sappiano che cosa sia una idea.  Averla (non conoscendone la natura e la sostanza) e tutta una altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora