Abbiamo un fenomeno nel forum e non lo sappiamo ....!!

Accidenti  , dopo che il Cazzaro , negli ultimi mesi , ci ha informato che : 1) All’età di anni 4 e mesi 5 già sapeva leggere e scrivere 2) All’eta’ di anni 5 e mesi 7 già parlava un buon greco ( moderno , però ) 3) All’eta’ di anni 6 e mesi 6 già leggeva un discreto numero di quotidiani 4) All’eta’ di 7 e mesi 9 , in Napoli , già indicava ai turisti le strade migliori per raggiungere i siti turistici ( sempre un greco ...moderno ) 5) In gioventù si e’ dedicato a numerosi sport quali l’atletica leggera , lotta ( non sappiamo se libera o greco romana , ndr) , raggiungendo buonissimi risultati , ieri 28/12/2017 , alle ore 10 circa del mattino , afferma :” Per quella che è la mia pur modesta esperienza agonistica (ho conseguito il titolo di Candidato Maestro e il punteggio ELO FIDE nel ranking internazionale) ....” . Sapete che vuol dire ?? Figurare tra i migliori 50 candidati maestri di Scacchi nel mondo ( sissignori nel mondo , mica al torneo di scacchi di Portici).  Ecco , e noi poveri tapini , abbiamo a farci compagnia nel forum un simile personaggio e non lo incensiamo come merita ?? Eh no eh ?? Dobbiamo immediatamente rimediare !!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Che fosse un panzanaro seriale ci ero arrivato SEI anni or sono.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

PS: ricordo male oppure il panzanaro seriale era tuo amico?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti