notizie sardegnole:
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
4 minuti fa, lelotto2 ha scritto:Evita di dire a un sardo che é un sardegnolo, rischi che ti parta di capoccia e ti rovini quel bel visetto.
eccone un altro che afferma di non turbare i popoli..come appunto, èavvenuto con i cinesi...cui non bisognava paLlaLe come loro per non passare per razzisti!! difatti,la tua frangia politica invitava a prendere l'aperitivo con loro!! come è andata a finire??
In questo momento, director12 ha scritto:eccone un altro che afferma di non turbare i popoli..
secondo me sei esaurito.
Ho solo detto di non dire a un sardo sardegnolo, nient'altro.
Fatti curare, rapido.
4 minuti fa, lelotto2 ha scritto:secondo me sei esaurito.
Ho solo detto di non dire a un sardo sardegnolo, nient'altro.
Fatti curare, rapido.
non hai idea di quante prese in giro anche nella mia regione..da quelle confinanti!! abbacchettoneee di sx.....dedicati allo sport che meglio ti riesce:lekkare i kulli
In Sardegna non c'è un governatore leghista?
Non sono i leghisti che, a chiacchiere, risolvono tutto, sig Frizz?
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:In Sardegna non c'è un governatore leghista?
Non sono i leghisti che, a chiacchiere, risolvono tutto, sig Frizz?
ha poteri di espellere?? no..quindi,risparmiati le battutine..
Vuol farmi credere che il governatore leghista non conta un caxzo, Sig Frizz?
19 ore fa, director12 ha scritto:non hai idea di quante prese in giro anche nella mia regione..da quelle confinanti!! abbacchettoneee di sx.....dedicati allo sport che meglio ti riesce:lekkare i kulli
non capisco perché sfogare così il tuo malessere dovuto alla tua infelicità.
Io ho solo detto quello che ti farebbe un sardo se lo chiamassi sardegnolo. Anche se non é bacchettone.
Al contrario il mio fiuto mi dice che se a te ti dicesssero rozzo leghista incolto tu faresti pi.ppa. Che a Roma significa che ti staresti buono abbozzando.
Modificato da lelotto2Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Evita di dire a un sardo che é un sardegnolo, rischi che ti parta di capoccia e ti rovini quel bel visetto.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti