notizie sardegnole:

Il clandestino nigeriano arrestato a Sassari per molteplici violenze aveva già violentato donne nel nord Italia e, nonostante fosse clandestino, era stato lasciato libero. Libero di spostarsi in Sardegna a stuprare altre donne italiane.è l'italia dei rapper che protestano!!

Il comitato della Lega Sassari è intervenuto sui recenti fatti di cronaca, legati ai tre tentati stupri attribuiti a un 32enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine per il medesimo reato.

“Quel che fa rabbia – viene dichiarato in un comunicato – è che si tratti di un soggetto clandestino, già condannato per reati sessuali commessi in una località del Nord Italia. Mentre gli investigatori non escludono che al medesimo soggetto possano ricondursi ulteriori episodi criminosi, la cittadinanza esprime, ancora una volta, tutto lo sdegno per la serenità da tempo perduta a causa di decenni di buonismo sviscerale, che ha imposto agli autoctoni un’integrazione a senso unico, a fronte di clandestini che mal sopportano il rispetto delle leggi altrui e, quantomeno, regole di convivenza civile. A pagare sono stati, soprattutto, i residenti del centro storico ormai spopolato e segnato da un costante degrado. Dei 20mila autoctoni un tempo residenti, che rappresentavano il tessuto artigianale cittadino, restano ormai poche migliaia di coraggiosi, spesso ostaggi della prepotenza messa in atto da veri e propri clan di clandestini. Prima ancora che un’azione di intervento occorrerebbe attivare un processo culturale sui decenni di permissivismo imposto dalle amministrazioni avvicendatesi negli ultimi vent’anni”.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Evita di dire a un sardo che é un sardegnolo, rischi che ti parta di capoccia e ti rovini quel bel visetto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Evita di dire a un sardo che é un sardegnolo, rischi che ti parta di capoccia e ti rovini quel bel visetto. 

eccone un altro che afferma di non turbare i popoli..come appunto, èavvenuto con i cinesi...cui non bisognava paLlaLe come loro per non passare per razzisti!! difatti,la tua frangia politica invitava a prendere l'aperitivo con loro!! come  è andata a finire??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

eccone un altro che afferma di non turbare i popoli..

secondo me sei esaurito.

Ho solo detto di non dire a un sardo sardegnolo, nient'altro.

Fatti curare, rapido.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

secondo me sei esaurito.

Ho solo detto di non dire a un sardo sardegnolo, nient'altro.

Fatti curare, rapido.

non hai idea di quante prese in giro anche nella mia regione..da quelle confinanti!! abbacchettoneee di sx.....dedicati allo sport che meglio ti riesce:lekkare  i kulli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Sardegna non c'è un governatore leghista?

Non sono i leghisti che, a chiacchiere, risolvono tutto, sig Frizz?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

In Sardegna non c'è un governatore leghista?

Non sono i leghisti che, a chiacchiere, risolvono tutto, sig Frizz?

ha poteri di espellere?? no..quindi,risparmiati le battutine..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vuol farmi credere che il governatore leghista non conta un caxzo, Sig Frizz?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

19 ore fa, director12 ha scritto:

non hai idea di quante prese in giro anche nella mia regione..da quelle confinanti!! abbacchettoneee di sx.....dedicati allo sport che meglio ti riesce:lekkare  i kulli

non capisco perché sfogare così il tuo malessere dovuto alla tua infelicità.

Io ho solo detto quello che ti farebbe un sardo se lo chiamassi sardegnolo. Anche se non é bacchettone.

Al contrario il mio fiuto mi dice che se a te ti dicesssero rozzo leghista incolto tu faresti pi.ppa. Che a Roma significa che ti staresti buono abbozzando.

Modificato da lelotto2

Link al messaggio
Condividi su altri siti