sgarbi commenta fedez

“Se decidi di partecipare al concerto del Primo Maggio parli di lavoro, non fai un comizio per attaccare i tuoi avversari. Diversamente, il tuo ruolo non è quello dell’artista, ma di un militante che utilizza il servizio pubblico per propagandare le proprie idee politiche”. E’ durissimo Vittorio Sgarbi su Twitter, dopo il comizio andato in scena ieri al Concertone del Primo Maggio, con bizzarre accuse di censura rivolte alla Rai dal marito della Ferragni e un monologo politico rivolto contro la Lega e a favore della liberticida legge Zan.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Non conosco questo Fedez (credo sia uno youtuber) però se ha fatto un monologo contro i leghisti destrorsi credo abbia fatto bene a farlo.

In ogni caso non mi pare un personaggio come Sgarbi la persona adatta a criticare chicchessia o a dare suggerimenti. Non so se avete mai assistito alle sue performances televisive o in Parlamento (quando ci va), ma chi l'ha fatto sa di cosa parlo.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro vorrei capire cosa c'é che non va nella legge Zan.

Liberticida ci sarai tu e tre quarti della palazzina tua (cit. Dado - 2005), bifolco razzista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Non conosco questo Fedez (credo sia uno youtuber) però se ha fatto un monologo contro i leghisti destrorsi credo abbia fatto bene a farlo.

In ogni caso non mi pare un personaggio come Sgarbi la persona adatta a criticare chicchessia o a dare suggerimenti. Non so se avete mai assistito alle sue performances televisive o in Parlamento (quando ci va), ma chi l'ha fatto sa di cosa parlo.

se non conosci..se non lo segui..che critichi??cmq,se avessi solo un quarto del cervell odi sgarbi,non saresti il pollo lesso che sei

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

se non conosci..se non lo segui..che critichi??cmq,se avessi solo un quarto del cervell odi sgarbi,non saresti il pollo lesso che sei

Ci deve essere un equivoco, Io casomai ho criticato sgarbi e non chi non conosco.

Devi stare più attento quando scrivi, cappone di Natale. Anche se se hai un ottavo del cervello di Martufello.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Ci deve essere un equivoco, Io casomai ho criticato sgarbi e non chi non conosco.

Devi stare più attento quando scrivi, cappone di Natale. Anche se se hai un ottavo del cervello di Martufello.

sgarbi è un'autorita' nel suo lavoro (critico d'arte). per quel che concerne i sui interventi in tv,nei vari programmi delle barbarelle,non tolgono nulla al suo sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

sgarbi è un'autorita' nel suo lavoro (critico d'arte). per quel che concerne i sui interventi in tv,nei vari programmi delle barbarelle,non tolgono nulla al suo sapere

di quello si dovrebbe occupare, di arte. Lì l'ho sempre seguito con interesse.

Il problema nasce dal fatto che nei suoi interventi televisivi straparla di tutt'altro, essendo un infelice invasato che non si dà pace del suo invecchiamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, director12 ha scritto:

sgarbi è un'autorita'

si, nel campo dei mentecatti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto detto dal mio amico Vittorio Sgarbi , NON FA UNA PIEGA !!

In giornata lo chiamo e glielo dico in linea retta !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti