DISCORSO DI FEDEZ CENSURA ?

7 messaggi in questa discussione

Cosa  avrebbe   detto   fuori   dal  contesto   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Francamente io questo Fedez non sapevo neppure chi fosse, anche se ho sentito spesso questo strano nome. Un minuto fa ho scoperto su Wiki che è un rapper. È un genere che detesto, io amo la musica classica, antica e moderna, da Mozart ai Pink Floyd. Però il suo discorso mi è piaciuto, un discorso coraggioso, ha detto quello che pensava. Io avrei parlato pure dei 49 milioni fatti sparire dalla Lega e avrei detto a Mario: Caro Mario, non permetterti mai più, non provarci nemmeno, a emarginare e umiliare un'altra volta il parlamento su una cosa importante come il Piano nazionale per uscire dalla crisi. Penso che queste due cose me le avrebbero censurate. La censura in Rai c'è sempre stata e ci sarà sempre finché non sarà liberata dai partiti. Io comincerei abolendo domani mattina la Commissione di vigilanza. È la tv pubblica che deve vigilare sulla politica. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E un precedente ....anche  allora    c'erano di mezzo  politici guarda  caso sempre   di dx

https://www.facebook.com/cavalli.giulio/videos/271095324713515

Poiché siamo un Paese con la memoria corta vale la pena tirare fuori dal cassetto l’esibizione di Elio e Le Storie Tese al concerto del primo maggio nel 1991 quando finse di iniziare una canzone per poi virare su altro. Venne interrotto da Vincenzo Mollica per annunciare un finto cambio di rete. La memoria fa bene, sempre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

Cosa  avrebbe   detto   fuori   dal  contesto   ?

solo cose vere...che quando vengono dette nei riguardi di chi al momento gode di un alto gradimento politico non può e non deve essere detto...si possono ricordare le cose censurate che non si potevano dire nei riguardi del berlu di un tempo...preferiscono censurare le cose vere dette contro il potere che non manifestazioni di nostalgici a favore del potere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
🔴 SOLO PER CHIAREZZITUDINE 🔴▪️«Se avessi un figlio gay, lo brucerei nel forno» - Giovanni De Paoli consigliere regionale Lega Liguria.  ▪️«I gay? Che inizino a comportarsi come tutte le persone normali» - Alessandro Rinaldi consigliere per la Lega Reggio Emilia. ▪️«Gay vittime di aberrazioni della natura» - Luca Lepore e Massimiliano Bastoni consiglieri comunali leghisti. ▪️«i gay sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie» - Alberto Zelger consigliere comunale della Lega Nord a #Verona. ▪️«il matrimonio gay porta all’estinzione della razza» - Stella Khorosheva candidata leghista. 📌 e l'ultimo non ultimo ▪️«Fanno iniezioni ai bambini per farli diventare gay» - candidata della Lega Giuliana Livigni. ✔️ la #Lega del #KazzaroVerde Salvini #Troglodita e #Gaglioffo è anche questo❗  Se a voi tutto questo non fa PAURA, mi sa proprio che il problema è vostro, anzi, siete voi ad avere un problema, anzi, SIETE VOI IL PROBLEMA‼️  ⚫ e questo, per il Belpaese, è un grosso problema ⚫.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "San Giorgio ed il Drago 2K21 lvoson Toni An"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora