7 messaggi in questa discussione
Francamente io questo Fedez non sapevo neppure chi fosse, anche se ho sentito spesso questo strano nome. Un minuto fa ho scoperto su Wiki che è un rapper. È un genere che detesto, io amo la musica classica, antica e moderna, da Mozart ai Pink Floyd. Però il suo discorso mi è piaciuto, un discorso coraggioso, ha detto quello che pensava. Io avrei parlato pure dei 49 milioni fatti sparire dalla Lega e avrei detto a Mario: Caro Mario, non permetterti mai più, non provarci nemmeno, a emarginare e umiliare un'altra volta il parlamento su una cosa importante come il Piano nazionale per uscire dalla crisi. Penso che queste due cose me le avrebbero censurate. La censura in Rai c'è sempre stata e ci sarà sempre finché non sarà liberata dai partiti. Io comincerei abolendo domani mattina la Commissione di vigilanza. È la tv pubblica che deve vigilare sulla politica.
E un precedente ....anche allora c'erano di mezzo politici guarda caso sempre di dx
https://www.facebook.com/cavalli.giulio/videos/271095324713515
Poiché siamo un Paese con la memoria corta vale la pena tirare fuori dal cassetto l’esibizione di Elio e Le Storie Tese al concerto del primo maggio nel 1991 quando finse di iniziare una canzone per poi virare su altro. Venne interrotto da Vincenzo Mollica per annunciare un finto cambio di rete. La memoria fa bene, sempre.
10 ore fa, pm610 ha scritto:Cosa avrebbe detto fuori dal contesto ?
solo cose vere...che quando vengono dette nei riguardi di chi al momento gode di un alto gradimento politico non può e non deve essere detto...si possono ricordare le cose censurate che non si potevano dire nei riguardi del berlu di un tempo...preferiscono censurare le cose vere dette contro il potere che non manifestazioni di nostalgici a favore del potere...














Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Cosa avrebbe detto fuori dal contesto ?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti