Finalmente una buona legge sulle Intercettazioni !!

Sara’  una buona legge che si propone da un lato di agevolare l'utilizzo delle intercettazioni nell'attività investigativa e dall'altra di evitare che intercettazioni che non c'entrano nulla con il procedimento possano essere utilizzate per infangare persone innocenti e perbene. Finalmente si eviterà che il “popolo “ processi una persona al posto della Corte Giuducante sulla base di pezzi di intercettazioni fuori contesto , da l’altra si renderà più semplice il lavoro del PM nell’effettuare intercettazioni dato che prima non si poteva fare a causa di problemi legati alla ***. Con l’istituzione dell’ Archivio Segreto ora tuttocio’ non sarà più un problema .  Posso immaginare la reazione del Falserello Quotidiano che si vedrà diminuire i già molto esigui numeri di copie delle tiratura e qualche “giornebete” rischierà seriamente il posto di lavoro . In primis penso al povero Lillo che si e’ costruito una “carriera ed un nome “ in virtù di norme che prima non esistevano e che , invece , tra poco saranno legge . Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora