lunedi 'questi si vaccinano....for e sono fragili...o categorie deboli

La Costituzione in Italia è carta straccia. C’è chi è più uguale degli altri. Non solo ai cittadini è stato vietato fare attività sportiva – anche persone con patologie che avrebbero avuto bisogno di palestre e piscine – e a loro no, ma come se fossero soldati che vanno in guerra sorpassano nei vaccini anche gli anziani.

Come annunciato nei giorni scorsi, parte la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in visata dei campionati europei: il giorno prescelto è lunedi’, quando piu’ di una trentina di giocatori, divisi in due gruppi (area nord e centro-sud), si presenteranno all’Humanitas di Milano e all’ospedale Spallanzani di Roma per ricevere la dose.

L’operazione – che è fatta in accordo col governo, col ministro della Salute Roberto Speranza e con la struttura commissariale per l’emergenza covid guidata dal generale Figliuolo – è riservata esclusivamente ai calciatori.

figliuolo_fi-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ora  inTV   su tutti  i canali e  a tutte  le  ore  il capitan  coso  blatera   che  il coprifuoco  è uno  sbaglio , raccoglie le    firme  ma.... altra  presa  per  il  Qlo  a  chi li crede...  che  ne  dicono i maldestri   ?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "L'Ordine del giorno per abolire il coprifuoco é stato bocciato con 233 contrari, 48 Favorevoli e8 astenuti! LEGA e FI non hanno votato. La Lega ha 132 deputati, Forza Italia 88, totale 268. Se LEGA FI avessero votato oggi il coprifuoco sarebbe stato abolito! Però la Lega raccoglie firme per abolire il coprifuoco!!! Vi basta per capire che sono TUTTI TUTTI DEI CIALTRONI CHE VI USANO E CHE BISOGNA AGIRE IN FRETTA? E le manifestazioni PACIFICHE non li spaventano? Qualcosa cambierà quando qualcuno si farà male davvero....SVEGLIAAAAAA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora