Sarebbe opportuno ...

Dire alla Murgia che grazie all’uomo in divisa , abbiamo superato le 500.000 vaccinazioni giornaliere . Saluti alle vedove ed ai vedovi dello sponsor di Arcuri !! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Diciamole anche che se non arrivavano i vaccini, col caxzo saremmo arrivati a 500.000 vaccinazioni, ridicola marketta pisana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su questo sono sostanzialmente d’accordo con la Sanchina. Concordo con lei che , da persona intelligente , ci spiega che se i vaccini sono 10 , non e’ possibile farne più di 10. La Sanchina non solo e’ intelligente . E’ pure ingegnosa e ci invita a riflettere su un particolare a cui noi poveri cristi non avevamo pensato . Eh si , Sanchina !! E se anche fossero stati 20 o 30, più di 20/30 persone non avremmo potuto vaccinarle . Però , mi sorge un dubbio che mi auguro la stessa Sanchina provvederà a risolvere. Perché se le dosi sono 10 o 20 o 30  , prima che arrivasse l’uomo in Divisa , si vaccinavano 4 o 12 o 20 ?? Mi sa che c’entra anche un pochettino l’organizzazione perché se e’ vero come e’ vero che prima il numero delle dosi era scarso, anche ora vige lo stesso problema . E qualcosa mi dice che pur di non vedere i meriti dell’uomo in divisa , si spera che le cose vadano male per poter riabilitare quello in cravatta che era il “fiduciario” di Giuseppi . Più che ci penso ...e’ così !! Garantito !! Chissà cosa ne pensano Cazzari e Sanchine !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che la ridicola marketta pisana si è resa conto che se ci sono 10 vaccini non si possono vaccinare 20 persone, indipendentemente dall' indossare una divisa oppure no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , nonostante il tentativo estremo della Sanchina di buttarla in caciara , mi spingo  a dire che gli 8 , potrebbero salire pure a ...10. Ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se le fa piacere posso reggere fino a 500.000, ridicola marketta pisana.

Si mette la tuta mimetica o conta di farcela con il solo intimo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che in otto con tendenza a crescere sono un numero consistente. Ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per un piccolo org asmo si deve accontentare di tre idi oti, ridicola marketta pisana, almeno fino a quando non riuscirà a dimostrare gli altri quattro.

Ma non ci riuscirà come non riesce a dimostrare di essere monolaureata.😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti