Il ragazzo di sx che piace tanto al Cazzaro e’ ...moroso !!

Prosegue la la polemica fra il Pd e Pietro Grasso sulla mancata restituzione dei soldi che il presidente del Senato e leader di LeU deve al partito che lo elesse in Parlamento.

Il tesoriere del Pd Francesco Bonifazi aveva giorni fa sollecitato una prima volta Grasso a restituire  83.250 al partito che lo aveva eletto non avendo mai pagato la quota mensile che gli eletti si impegnano a versare.

Il quotidiano Libero, alcuni giorni fa, ha raccontato come Grasso, unico tra i vertici dello Stato, non si sia mai applicato il tetto dei 240mila euro, obbligatorio, grazie a una norma del governo Renzi, per i dirigenti della pubblica amministrazione. Ed è un elemento che non giova a rasserenare il clima.

Infatti Bonifazi ha scritto una lettera a Repubblica per invitare nuovamente Grasso a saldare il debito.

” È cosa spiacevole dovere insistere – scrive il tesoriere del Pd – ma sono tante le ragioni che dovrebbero spingerti a onorare questo impegno: non esiste nessun motivo giuridico, politico o di opportunità per non pagare. Scriverti mi resta davvero difficile, ma la questione non posso né eluderla ne rinviarla ulteriormente. Mi riferisco alla quota da te dovuta al partito in ragione della tua elezione al Senato tra le file del Pd. Capisco che trattasi di somma ingente, poco più di ottantamila euro, ma non così esosa da non poter essere onorata. Peraltro ho letto proprio in questi giorni che non hai neanche il problema del tetto dei 240 mila euro. Mi sembra giusto che tu dia il buon esempio per i lavoratori in difficoltà. Se lo fai, il tuo gesto spingerebbe tutti gli altri deputati e senatori transitati dal Pd in Mdp a onorare i propri impegni”.

In effetti se i soldi dovuti fossero restituiti sarebbe non solo un segno di lealtà ma anche un contributo a front di una situazione finanziaria non rosea . 

Modificato da mark25252
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

4 ore fa, mark25252 ha scritto:

Prosegue la la polemica fra il Pd e Pietro Grasso sulla mancata restituzione dei soldi 

Capperi....adesso capisco perchè c'è l'ha tanto con il P.D.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora