buone notizie

 

La Russia sanziona David Sassoli e altri sette responsabili Ue. Il ministero degli Esteri di Mosca ha annunciato le misure in una nota in cui accusa l’Unione Europea di “continuare la sua politica di illegittime misure restrittive unilaterali contro cittadini russi e organizzazioni”.


Oltre al presidente del Parlamento europeo sono stati sanzionati: Vera Jourova, vice presidente della Commissione Ue per i valori e la trasparenza, Ivars Abolins, presidente del National Electronic Media Council della Lettonia, Maris Baltins, direttore del National Language Centre della Lettonia, Jacques Maire, membro della delegazione francese all’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, Jorg Raupach, capo dell’ufficio del procuratore di Berlino, Asa Scott, capo del laboratorio di sicurezza chimica, biologica e nucleare, Total Defence Research Institute, Svezia, e Ilmar Tomusk, capo del Language Department dell’Estonia. Appena appresa la notizia delle sanzioni decise dal ministero degli Esteri russo, a quanto si apprende, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha sentito il presidente del Parlamento europeo Sassoli “per esprimergli piena solidarietà”.

Domanda:paghera' di tasca propria la sanzione il sassoli?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

c'è qualche benpensante komunista/verde/arcobaleno/europeista che sa dire se la multa la paghera' il sassolo?? visto che  è sua,personale.....dovrebbe scucire di tasca propria

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora