prato:boom di contagi

l consigliere comunale in forza Lega Marco Curcio riferisce che il 40% dei contagiati dal coronavirus a Prato sono stranieri: “Si tratta di dati ufficiali, resi noti dalla direzione del nostro ospedale, non un’accusa razzista”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Nessun controllo per l’arrivo di immigrati indiani in Italia. Si replica la beffa cinese. L’ultimo caso lo denuncia il vice presidente del Senato, il leghista Roberto Calderoli.

L’episodio risale a venerdì scorso, come spiega in un comunicato lo stesso esponente del Carroccio. A bordo del volo Roma-Milano, dopo 45 minuti di attesa, salgono anche una cinquantina di passeggeri provenienti dall’India. “Questa mattina mi arriva una mail del ministero della Salute”, dichiara Calderoli, “in cui mi si avvisa che su quel volo di sei giorni prima, Roma-Milano, è stato riscontrato un passeggero con un confermato caso di Covid 19 con variante indiana sospetta e pertanto mi viene imposto un periodo di 14 giorni di quarantena, a cominciare dal giorno del sospetto contatto, quindi da venerdì 23 aprile, e un’ulteriore settimana di controllo”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kompagno Director, sono allibito ed estasiato esterrefatto nel constatare che per ogni problema che riguardi il mondo e l: umanità c'è sempre un celoduro disponibile e che si rende volontario per risolvere qualunque cosa un po' accussì. Anche perche bisogna.ammettere che le celodurate solo i celoduri le dicono. Se non lo fanno loro, nessun altro lo fa (e questo è drammatico).

A questo punto io vado oltre, mi chiedo e mi convinco di quanto sarebbe bello e, in fondo, entusiasmante un mondo formato solo ed esclusivamente da celoduri. Anche perché non ci sarebbe bisogno di aspettare Curcio e Calderoli per dire la loro. A quel punto basterebbe insomma ascoltare il primo che passa e che tanto celoduro è di sicuro.

E comunque non a partire da adesso, no no. Tu non ci crederai Kompagno ma, secondo me, i celoduri esistevano fin dall'età nuragica e della pietra. E ovviamente erano anche i migliori.  I nurago-celoduri.

Tu Kompagno, il Kompagno Curcio, il Kompagno Kalderoli molto probabilmente siete pertanto i legittimi eredi e discendenti della miglior tradizione nuragico-celodura e per questo e tante altre cose ancora sarete ricordati dai posteri. Nei secoli di secoli.

Reitero con convinzione e virulenza estrema. Che Mondo sarebbe se non ci fossero i celoduri? E quanto sarebbe migliore il mondo se invece tutti fossero celoduri.

Con un unico problema però. Anche nell'auspicabile ipotesi di un mondo interamente celoduro, sarebbe davvero difficile immaginare un mondo di soli Capitani. Ci si può studiare sopra però.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Kompagno Director, sono allibito ed estasiato esterrefatto nel constatare che per ogni problema che riguardi il mondo e l: umanità c'è sempre un celoduro disponibile e che si rende volontario per risolvere qualunque cosa un po' accussì. Anche perche bisogna.ammettere che le celodurate solo i celoduri le dicono. Se non lo fanno loro, nessun altro lo fa (e questo è drammatico).

A questo punto io vado oltre, mi chiedo e mi convinco di quanto sarebbe bello e, in fondo, entusiasmante un mondo formato solo ed esclusivamente da celoduri. Anche perché non ci sarebbe bisogno di aspettare Curcio e Calderoli per dire la loro. A quel punto basterebbe insomma ascoltare il primo che passa e che tanto celoduro è di sicuro.

E comunque non a partire da adesso, no no. Tu non ci crederai Kompagno ma, secondo me, i celoduri esistevano fin dall'età nuragica e della pietra. E ovviamente erano anche i migliori.  I nurago-celoduri.

Tu Kompagno, il Kompagno Curcio, il Kompagno Kalderoli molto probabilmente siete pertanto i legittimi eredi e discendenti della miglior tradizione nuragico-celodura e per questo e tante altre cose ancora sarete ricordati dai posteri. Nei secoli di secoli.

Reitero con convinzione e virulenza estrema. Che Mondo sarebbe se non ci fossero i celoduri? E quanto sarebbe migliore il mondo se invece tutti fossero celoduri.

Con un unico problema però. Anche nell'auspicabile ipotesi di un mondo interamente celoduro, sarebbe davvero difficile immaginare un mondo di soli Capitani. Ci si può studiare sopra però.

mi lusinghi...ora non ho tempo per risponderi egregiamente.ci ritornero 'su

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  a pensarci bene,....qui sui parla di prato..in toscana..che c'azzecca con i sardegnoli?? bè..visto che oramai ci siamo....traghettal ia casa tua!! non vorrai urtare la comunita'!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora