La Collovati bacchetta Diletta: "sei famosa grazie al gossip che ora ti..."

Diletta Leotta si è lamentata del gossip sulla sua vita privata e le ha risposto così:

 “Cara Diletta la tua notorietà per tua stessa volontà passa per quel gossip di cui dici di esser stufa. Un giorno dicesti che eri fiera del fatto che ci fossero telespettatori che ti guardavano solo, ed altri invece che ti ascoltavano…Fin qui erano le tue forme a interessare i follower. Poi improvvisamente l’interesse per le forme ormai note, ha lasciato il posto all’interesse per gli spasimanti che man mano son caduti come birilli. Il giornalismo che tu offensivamente chiami spazzatura non ti ha mai definito mangiauomini, si è semplicemente limitato a raccontare le tue espansioni pubbliche ora con Il bel Can Yaman, qualche cena con il simpatico Ibrahimovic, senza dimenticare l’ex Scardina per chiudere con Ryan Friedkin, peraltro ( beata te) tutti “cotti e mangiati” durante il lungo lockdown. Hai abilmente rimescolato le carte ingenerando confusione e pettegolezzi. Parli di buona informazione che dovrebbe prevalere sulla spazzatura, ma se la spazzatura è abbondante il giornalismo si limita a sottolinearla”.

Ma... non sono molto d'accordo, si tratta di vita privata... poi c'è chi si fa proprio fotografare per essere sui giornali e riviste e siti e acquisire notorietà, che ne pensi?

collvotaidiletta.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Penso che Collovati abbia un problema con le donne, essendo recidivo.

Anche perché é con loro che spesso  si avventura in feroci polemiche, mentre da questo ex grande calciatore pagato dalla Rai per dare opinioni non ho mai sentito parlare con passione di plusvalenze farlocche o di club indebitati che rischiano il collasso ma comprano lo stesso.

Eppure dovrebbe essere il suo campo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963