io sto con il gioiellere

senza se  e senza ma.ha difeso se stesso e la sua famiglia..gia' attaccati in altri momenti.Un plauso al gioiellerie!! la difesa è sempre legittima!! alla facciaccia di chi vorrebbe difendere i delinquenti...

Ps: come mai stentano a dire chi fossero questi ladri????? un dubbio potrebbe anche venire...e gira qualche voce...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Non trattenga il dubbio, potrebbe farle salire la pressione, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non trattenga il dubbio, potrebbe farle salire la pressione, sig Frizz.

per i disinformati con gli occhi foderati di prosciutto rancido come te,ecci il precedente:

Il 22 maggio di ormai 6 anni fa, un uomo ed una donna di etina sinti si presentarono all’interno della gioielleria, fingendosi degli acquirenti. Cogliendo il proprietario di sorpresa, i due impugnarono alcune armi tenute nascoste sino a quel momento ed immobilizzarono sia il titolare che la figlia. Picchiate e legate con delle fascette di plastica, le vittime furono rinchiuse all’interno di una piccola stanza, dove rimasero per tutta la durata della rapina. Liberi di agire, i due sinti riuscirono ad andare via dalla gioielleria con un bottino di circa 300mila euro. Saliti a bordo di un’auto rubata, si allontanarono velocemente dalla zona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E dopo 6 anni non sa ancora il loro nome, in modo che il kapitone possa citofonargli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, director12 ha scritto:

senza se  e senza ma.ha difeso se stesso e la sua famiglia..gia' attaccati in altri momenti.Un plauso al gioiellerie!! la difesa è sempre legittima!! alla facciaccia di chi vorrebbe difendere i delinquenti...

Ps: come mai stentano a dire chi fossero questi ladri????? un dubbio potrebbe anche venire...e gira qualche voce...

 

Mi spiega la voce che gira? Quale è la nazionalità dei 3 ladri?  Anche io ho un dubbio...che lei l'abbia fatta per l'ennesima volta fuori dal vaso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Mi spiega la voce che gira? Quale è la nazionalità dei 3 ladri?  Anche io ho un dubbio...che lei l'abbia fatta per l'ennesima volta fuori dal vaso!

aria puzzolente...hai letto il post sopra con il precedente?? se non sai leggere,chiama  il vicino di casa che te lo legga...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

invece di un encomio,che ha ricevuto il gioiellerie??

A quanto si apprende, il gioielliere avrebbe ricevuto un avviso di garanzia per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, director12 ha scritto:

aria puzzolente...hai letto il post sopra con il precedente?? se non sai leggere,chiama  il vicino di casa che te lo legga...

Non ho letto perchè lei non ha scritto la nazionalità dei 3 ladri, anche se ha lasciato intendere volutamente che fossero extracomunitari. Può essere.....a me però risulta che fossero tutti e 3 italianissimi. Può verificare e farmelo sapere? Grazie eh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Non ho letto perchè lei non ha scritto la nazionalità dei 3 ladri, anche se ha lasciato intendere volutamente che fossero extracomunitari. Può essere.....a me però risulta che fossero tutti e 3 italianissimi. Può verificare e farmelo sapere? Grazie eh

certo..italianissimi...sulla  carta d'identita'....percettori sicuramente del reddito da nullafacenti a vita...e residenti magari,in un vicino campo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

certo..italianissimi...sulla  carta d'identita'....percettori sicuramente del reddito da nullafacenti a vita...e residenti magari,in un vicino campo....

Tutta sta roba è scritta sulla carta di identità, sig Frizz?

Ma i campi rom non sono tutti stati spianati dal kapitone a bordo di un bulldozer?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Tutta sta roba è scritta sulla carta di identità, sig Frizz?

Ma i campi rom non sono tutti stati spianati dal kapitone a bordo di un bulldozer?

MAGARI  HANNO  VOTATO  LEGA    quella   dei ladroni 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

strano salvini non stia con i ladri.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora