a SUO TEMPO URLAVANO DIMETTITI

3 messaggi in questa discussione

Questa scolaretta incompetente è solo una pedina messa li per l'agio di aver ripreso il comune della capitale, oggi praticamente in rovina, la stessa sindaca sembra abbia detto sarà già dura arrivare alla fine del mandato, ma dato che al contadino è meglio non far sapere.....gli stessi che la votarono ed esaltarono il fatto di avere qualcuno "nuovo", oggi preferiscono girarsi dall'altra parte, la dx poi....marra è ancora in carcere?....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare ai due minus habens che chiedere le dimissioni spontanee ad un politico e/o amministratore, risulta essere un atto con prerogativa assolutamente democratica.

L'ex sindaco in conferenza stampa: "Democrazia ridotta a eletti che ratificano dal notaio scelte altrui. Il Partito democratico ha rinunciato a nome e dna". I vertici del partito rispediscono le accuse al mittente. Orfini: "Ora primarie"

Cercate altrove le colpe dei vostri inesorabili fallimenti.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, shinycage ha scritto:

prerogativa assolutamente democratica.

Però a senso unico...io posso anche dire che di renzi non me ne importa più di tanto, posso dire che la boschi non la vedo tanto bene....ma quelli dalle altri parti quando mai hanno detto qualche cosa di minimamente deplorevole contro i loro....a parte che con il berlu ne stareste ancora dicendo.....poi i nostri fallimenti, volendoli guardare con ironia, potrebbero essere quelli di dover rimediare alle vs cavol..e.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora