Ciro Grillo, nuovi particolari choc, si aggrava la posizione dei 4 amici

La Procura di Tempio Pausania che sta indagando sul presunto stupro di una ragazza di 19 anni da parte del figlio di Grillo e di suoi 3 amici, sta ridefinendo i capi di imputazione. Dice l’Adnkronos, che si aggrava la posizione dei 4 indagati.

In particolare dovrebbe cambiare il secondo capo di imputazione perchè ci sono  alcune foto in cui si vedono 2 o 3 ragazzi con i genitali scoperti appoggiati sulla testa della amica di Silvia che stava dormendo. Uno di loro, Francesco Corsiglia, ha dichiarato che stava dormendo e per dimostrarlo ha detto: "io non ci sono in nessuna delle foto".
Negli atti gli inquirenti parlano anche di "schiaffi sulla schiena e sulle natiche" di Silvia la ragazza che poi si è presentata alla clinica Mangiagalli di Milano per farsi visitare e poi sporgere denuncia.

Per ora non ci sono novità dalla consulenza di Marco Salvi, il medico legale incaricato da Beppe Grillo di far luce sulle dichiarazioni della ragazza di 19 anni: "Il mio lavoro sarà fatto sulle carte, non devo certo periziare la ragazza. Con a disposizione gli atti dell’indagine, la documentazione, le testimonianze ed eventuali certificazioni sanitarie, il mio compito sarà cercare di capire, dal punto di vista medico legale, le sue condizioni psicofisiche al momento del fatto".

I 4 indagati continuano a dire che la ragazza era consenziente...
Che ne pensi? Grillo vuole dimostrare che la ragazza non era ubriaca e che ci stava a subire tutto questo... non ho parole...


ciro grillo4.JPG
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

I RAGAZZI DI OGGI E SPECIALMENTE I FIGLI DEI VIP O PERSONE FAMOSE FANNO CIO' CHE VOGLIONO SE SBAGLI PAGHI  UNA RAGAZZA CHE E' COSCIENZIENTE NON DENUNCIA  SONO LORO CHE HANNO SBAGLIATO E PAGHINO E' INUTILE CHE QUEL PELANDRONE DI GRILLO FACCIA TEATRINO SUI SOCIAL E DIRE ARRESTATE ME NON MIO FIGLIO NON SONO I RAGAZZI DI UNA VOLTA ADESSO NASCONO GIA' CON TUTTO IN TASCA TELEFONO TABLET ECC. PAGHINO I LORO ERRORI PELANDRONI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se GRILLO dice; arrestate me..significa che si sente colpevole di aver messo al mondo suo figlio..

e quindi si è tradito perchè non ha detto..MIO figlio è Innocente..ma sapendo che è colpevole si sente responsabile

per lui*

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ricordare che è una bella famigliola. Il figlio indagato per stupro, la figlia trovata in possesso di droga, il padre invece omicida colposo. Manca solo la madre.

Si scandalizza e fa il moralista (per dire...) a favore del proprio figlio, evidentemente ben educato come la stessa figlia. Guai a parlar male di suo figlio, così buono e onesto.

Peccato che lui abbia parlato malissimo, offeso e ridicolizzato centinaia di persone (politici, artisti, medici e quant'altro). E allora? Lì va tutto bene, vero? Pur di far spettacolo e attirarsi voti.

Prima, da "comico" non faceva ridere per nulla. Ora, che è un pseudo-politico, fa ridere.

Si chiede per quale motivo non hanno arrestato il figlio e i suoi amici subito. Quanto sei ignorante! L'arresto è previsto in caso di flagranza di reato, cioè i carabinieri avrebbero dovuto essere lì in quel momento, altrimenti sei solo indagato fino alla fine del processo.

Si chiede perchè solo adesso esce fuori tutto questo e prima nulla? Non è che per caso (solo per caso, ovviamente) è che prima, come ministro della giustizia, c'era un grillino, compreso presidente del consiglio?

Su, grilluccio, prendi tutta la tua bella famigliola e va da qualche altra parte fuori Italia, che ne so, al circolo polare artico; è già abbastanza rovinata l'Italia; non abbiamo bisogno di personaggi isterici, capaci solo di sproloquiare.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, enry0020 ha scritto:

Bisogna ricordare che è una bella famigliola. Il figlio indagato per stupro, la figlia trovata in possesso di droga, il padre invece omicida colposo. Manca solo la madre

xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No,Beppe Grillo nel passato non era cosi sporco...

col tempo - l'arricchimento e il Potere,si è guastato molto..e ha dato un cattivo esempio

ai figli che sono diventati ARROGANTI (pensando di essere coperti dal padre) !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il figlio di uno che si getta dalla macchina lasciando gli altri a morire, di uno che emigra in Svizzera per convenienza del non pagar le tasse e continua a incassare dal popolo italico....buon sangue non mente....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora