STRANI VOLI DI STATO, PERO ZITTI NON E' DI SX

Dopo  quelli  di capitan  coso, insabbiati  ?  Eccone   un  altro politico   che  sembra  li  usi  in modo  improprio,  certo nessun  parla  ....   sono  di destra   .... sia  mai 

La Casellati, PdL o meglio  F. I. quella che affermò e  voto in  parlamento che Ruby era la nipote di Mubarak...!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ci pigliano proprio per il culo disgustato presso Senato della Repubblica. i AFFARITALIANI.IT Casellati,i Falcon 900 come un taxi. Roma- Venezia, 124 volte con voli di Stato"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Prima del covid usava il treno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Prima del covid usava il treno.

Sicuro  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo ""SONO UNA PERSONA SEMPLICE, USO L'AEREO BLU 124 VOLTE IN UN ANNO AL MODICO PREZZO DI UN MILIONE MATTANZA CIAO POVERI"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si vede che è una "signora"...se poi è con berlu..beh....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed  ora  ci  propongono un  pregiudicato piduista  in  odore  di mafia   come  PdR  , perché    allora non  si nomina  Messina Denaro  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "DA NON DIMENTICARE QUANDO BRUCIAVANO LA NOSTRA BANDIERA"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

non  si nomina  Messina Denaro  ?

se non è "rosso" andava bene al berlu e non da meno a questi.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ridicola marketta pisana, lei che conosce tutto lo scibile umano, in fatto di voli di stato, mi sa dire quanti voli ha fatto Fico rispetto alla Casellati?

Ops dimenticavo: cerchi di rilassarsi e dorma serenamente, il copia e incolla della monolaurea, può farlo tranquillamente anche domani mattina.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ridicola marketta pisana, lei che conosce tutto lo scibile umano, in fatto di voli di stato, mi sa dire quanti voli ha fatto Fico rispetto alla Casellati?

Ops dimenticavo: cerchi di rilassarsi e dorma serenamente, il copia e incolla della monolaurea, può farlo tranquillamente anche domani mattina.

 

Ti piace intervenire su quel che scrivo , eh Sanchina ?? Ti piace , vero , essere attenzionata da me , ricevere un contatto . Lo fai sempre anche quando “dialogo “ con il Cazzaro e te non c’entri niente . Ma te vuoi “entrare” per forza . Non puoi fare a meno della carotina del Pulcinella partenopeo e , meno che meno , del bastone ruvido e nodoso con il quale mi presento dinanzi ai tuoi occhi imploranti per essere sbattuta . Io credo , in tutta coscienza , che se ne siano accorti tutti i forumisti e non solo quegli 8 che giustamente e senza tanti fronzoli ti hanno dato dell’idio ta . Se a te non importa niente il problema e’ tuo e solo tuo ma sono convinto che non ci fai una bella figura . Anzi !!  Detto ciò, sull’argomento che propongo e che te “contesti “ tirando in ballo Fico , io non faccio sfoggio di niente ma affermo , con quella forza che , purtroppissimo per te , vorresti altrettanto avere , e che , rispetto a te , io conosco la geografia e te no . Tutto qua . La so al punto che Fico , residente a Napoli , partendo da Roma deve fare circa 200 chilometri , mentre la Casellati , residente a Padova ne deve fare 500 circa . Quindi una differenza di circa 300 chilometri e, lo capirebbe pure il sig Frizz , considerando l’andata ed il ritorno vi sono circa 600 chilometri in più che la Casellati deve fare . Ora , una persona con una intelligenza vicina alla norma , chiederebbe scusa per l’improprio paragone , ma io , conoscendo bene la Sanchina ed in virtù di quello su esposto in relazione al piacere che prova ad essere sbattuta con il bastone nodoso e ruvido , tornerà alla carica arrampicandosi sugli specchi , tenterà di aprire un “fronte “ diverso ed infine mi chiederà di salutare me stesso quando passo per i lungarni della mia città . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola marketta pisana l'unico ruvido bastone è quello che riceve sul groppone ogni volta che raglia le sue solite idioz ie.

Dice di conoscere la geografia e quindi in base ad essa lei giustifica l'uso dell'aereo.

Be' devo dire che è una bella giustificazione per una co glioncella par suo, visto che la stessa tratta di strada si può fare anche con Italo o con un aereo di linea.

Una persona come lei che si crede normodotata, che crede di bastonare mentre viene continuamente bastonata, se proprio voleva trovare una giustificazione avrebbe detto: "è un suo diritto (pari a quello di Fico, indipendentemente dalla geografia) e  quindi lo sfrutta come lo sfruterebbe, per comodità, ognuno di noi".

Una persona che si crede normodotata, dovrebbe anche dimostrare di essere normodotata, per esempio copia incollando la monolaurea che attesti che è stata tale almeno in gioventù, se poi i tristi fatti della vita l'hanno resa una zitellona rabbiosa allora anche questi sono cavoli suoi.

Buona giornata e mi saluti il marito Alessandro quando passa sul lung'Arno per vederla al lavoro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Che vi avevo detto ?? Ed infatti la signorina Sanchina segue, passo passo, quel che avevo previsto ed annunciato . La signorina Sanchina , infatti , alle ore 21 del 6/5/2021, testualmente , afferma :” Mi sa dire quanti voli di Stato ha fatto Fico rispetto alla Casellati “ ? Visto che il contendere era quello di stabilire se la Casellati in virtù del suo ruolo istituzionale aveva  abusato o meno dei cosiddetti voli di Stato , visto che la Sanchina non avrebbe potuto dire che la Casellati non aveva affatto abusato dei voli di Stato , ecco che la riottosa servetta veneta , mette in atto il primo step di quel che vi avevo preannunciato . Ovvero quello di “iniziare ad arrampicarsi sugli specchi “. Appena salita , mette in atto il secondo step anch’esso da me preannunciato . Ovvero quello di “aprire un fronte diverso “. E lo fa inserendo Fico in una discussione in cui Fico non c’entra niente , se non, agli occhi della vaiassa veneta , e se ne accorgerebbe perfino il Sig Frizz , quello di far notare al Forum i comportamenti diversi usati dai due presidenti , uno della Camera ed una del Senato . E’ evidentissimo a tutti i normodotati che la domanda che mi pone la Sanchina , e’ la rappresentazione provata che ella vuol far risultare virtuoso il comportamento del Fico rispetto a quello non virtuoso della Casellati . La Sanchina sa bene perché Fico non ha mai “usato” il volo di stato che da Roma lo porta a Napoli mentre la Casellati lo ha “usato” per essere portata da Roma a Padova . E , nonostante che io le  abbia dimostrato “ad abundantiam “ il perché e visto che la trottolina amorosa Sanchina , non può assolutamente che prenderne in atto pena aggiungere ridicolo a ridicolo , ecco che mette in scena il terzo step che vi avevo preannunciato . Quello di invitarmi a salutare un fantomatico Alessandro che sarei io , e che dovrei farlo quando percorro il Lungarno che la Sanchina derubrica a “zona di lucciole “ mentre invece e’ la zona dove abito e considerato il quartiere più “In” di Pisa . Ovviamente , infine , non poteva mancare , sempre da parte della dimenante Sanchina , il richiamo alla mia laurea che definisce “mono” , con la pretesa di chiedermi di inviarla al forum e siccome non lo faccio , perla poareta veneta , questa e’ prova che non l’avrei conseguita nonostante che abbia più volte detto che lo avrei fatto un momento dopo che Ella (la Sanchina , nda)  avesse inviato al forum il suo titolo scolastico  conseguito in una qualsiasi struttura pubblica e privata . Questa e’ la Sanchina . Quella definita , a ragione e dalla metà dei partecipanti al forum , una idio ta . Ma voi pensate in tutta franchezza che la stessa abbandonerà questa strategia ?? Neanche per sogno  !! Alla povera signorina veneta e’ ciò serve per mandare la palla in corner non avendo argomento alcuno per contrastare alcunché di quel che dico nei miei post . Insomma , l’unica ragione che le consente la partecipazione . Chiudo con una autocritica : quella di darle troppa soddisfazione che poi e’ il solo nutrimento di cui si giova. Fanno bene tutti quei forumisti ( e sono la  stragrande maggioranza ) che la caga, percentualmente, da 0 a 1 , facendole mancare l’acqua putrida in cui vive . Alla prossima . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto la ridicola marketta pisana mette in mostra la solita venuzza di irritazione, ragliando alla luna.

Se la ridicola marketta pisana avesse letto ciò che avevo scritto in precedenza su questo stesso post, e cioè, prima della pandemia viaggiava in treno, (cosa che può fare ancora) avrebbe capito, se fosse normodotata, che non facevo alcuna critica alla Casellati.

Associare alla Casellati il nome di Fico serviva solo come confronto in quanto Fico ha gli stessi diritti della Casellati, indipendentemente dalla distanza di Roma da casa loro.

Ma poiché la ridicola marketta pisana  dichiara di sapere tutto allora le rivolgo un'altra domanda:

"Fico  per tornare a casa prende il treno o usa l'auto blu? L'auto blu con autista rimane poi a Napoli o ritorna a Roma per tornare successivamente a Napoli a riprendere Fico?"

La ridicola marketta pisana sostiene di essere monolaureata, (prima diceva di essere bilaureata) ma non è in grado di dimostrarlo in quanto l'università l'ha vista solo dall'esterno.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci potevano essere dei dubbi ?? Certo che no !! La ricreazione e’ finita , Sanchina . Torna a spalare le giovenche che e’ un ruolo che molto ti si addice . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei invece si dedica ai "virgulti vip" sul lung'Arno, ridicola cismonica marketta pisana?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Citofonando alla Casellati,
risponde la Torre di Controllo di Fiumicino.In effetti   vola  più di tutti  i  Ministri  compreso il PdC.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2021 in 01:40 , sempre135 ha scritto:

si vede che è una "signora"...se poi è con berlu..beh....xD

È una signora intelligente sa anche che Ruby è la nipote di Mubarak 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roma - Venezia , suvvia la strada è poca .... se faceva Roma - Pechino avremmo speso di più ... E un' pò come la didattica a distanza .. Venezia - Roma = distanziamento sociale ... bisogna dare il buon esempio al popolo no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora