arrestati in francia 7 fassisti

OPSSSSS....non sono fassisti,ma quelli delle brigate rosse di estrema sinistra!!! pronta la reazione della sx italiana:sono cose VECCHIE!!!

ROMA, 28 APR – Terrorismo, 7 ex membri Brigate Rosse italiani arrestati in Francia , il commento di Rifondazione comunista. “Esprimiamo disappunto nei confronti dei Governi italiano e francese per l’arresto di ex brigatisti e dell’ex militante di Lotta Continua eseguito dalla polizia francese. Non capiamo a cosa serva arrestare, in spregio dell’art. 27 della Costituzione, dopo decenni, persone anziane che in Francia si sono rifatte una vita. Non chiamiamola giustizia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

7 ore fa, director12 ha scritto:

sono cose VECCHIE!!!

non è la sx Italiana, è una piccola parte e forse solo qualche "scemotto"...d'altra parte quanti fascisti disdegnano il 25 Aprile ritenendolo vecchio?...e quanti ne hanno salvati di terroristi neri i camerati italiani?....io comunque ritengo fetente qualsiasi tipo di terrorismo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sempre135 ha scritto:

non è la sx Italiana, è una piccola parte e forse solo qualche "scemotto"...d'altra parte quanti fascisti disdegnano il 25 Aprile ritenendolo vecchio?...e quanti ne hanno salvati di terroristi neri i camerati italiani?....io comunque ritengo fetente qualsiasi tipo di terrorismo.

 Luigi Bergamin, uno dei tre ex terroristi rossi in fuga dopo l’ondata di arresti di ieri mattina in Francia, si è presentato al palazzo di giustizia di Parigi assieme al suo avvocato per costituirsi. A dare la notizia è l‘Ansa. Restano ancora in fuga Raffaele Ventura e Maurizio Di Marzio. Bergamin, ex membro dei Pac-Proletari armati per il comunismo, deve scontare una pena di 16 anni e 11 mesi di reclusione. E’ lui l’ideatore dell’omicidio del maresciallo Antonio Santoro, capo degli agenti di polizia penitenziaria ucciso a Udine il 6 giugno 1978 da Cesare Battisti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

uno dei tre ex terroristi rossi in fuga

non è che capisca questa mania di dar colore ai criminale, se uno è un criminale si punisca per quello che ha fatto...ma rimanendo sul fatto, la mia era un pò una richiesta che chiedeva stesso impegno per i cosidetti terroristi neri, che in Italia non sono stati pochi, e molti hanno avuto degli aiuti potenti, quindi quando la giustizia, no quelli come te e salvini, si metteranno in prima fila per condannarli.....sehhh...bon anno....:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora