12 anni disabile, picchiata da 4 bullette in un parco di Roma

Una ragazzina disabile di 12 anni si era data appuntamento con due amiche ai giardini pubblici di largo Porro Lambertenghi, al Nuovo Salario a Roma,  all'improvviso un gruppo di bulle della sua età, dai 12 ai 14 anni,  la ha aggredita, una di loro l’ha buttata in terra e quando la ragazzina era terra indifesa la hanno presa a calci e pugni.
Subito sono arrivati altri ragazzini per riprendere la scena con il cellulare e incitavano anche a fare di peggio, il video è finito sui social nel giro di poco.

Alcuni ragazzi più grandi si sono accorti del pestaggio e hanno soccorso la ragazzina poi è arrivata la madre che l’ha trovata a terra, in stato di choc. 
La famiglia ha sporto denuncia e i carabinieri di Montesacro dopo alcuni riscontri hanno identificato 17 ragazzi, fra i quali le 4 effettivamente autrici dell'aggressione. Da quali famiglie vengono queste ragazzine violente? I genitori sono professionisti, infermieri, lavoratori nel mondo della ristorazione, in alcuni casi genitori separati.

Oggi Mattarella ha telefonato alla madre della ragazzina: "Vicenda indicibile e inconcepibile, sono immagini che si stenta a pensare siano reali"

Situazioni molto diverse ma con qualcosa in comune, figlie che picchiano senza alcun motivo una ragazzina fragile e indifesa, confido in una punizione esemplare, che ne pensi?

disabile-picchiata.jpg

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/roma_disabile_bulle_telefonata_mattarella_cosa_ha_detto_ultima_ora_28_aprile_2021-5927169.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Per quale motivo manca il coraggio di descrivere (descrivere, senza fare i nomi) le bulle o i bulli … ben vestiti, palestrati, tatuati, telefonino ultimo modello, famiglia agiata e nobile alle spalle. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963