Virus wuhan e varianti –

Virus wuhan e varianti – tutto il mondo si è reso conto di quanto fosse avanti la ricerca e la sperimentazione su nuovi virus e malattie strane. Complimenti ai ricercatori cinesi, sanno lavorare con esperienza sia alla produzione di nuove contagiosità e sia alla loro propagazione al mondo intero. Da notare che mentre il mondo intero si ammala, loro guariscono e la loro economia progredisce conquistando nuove quote sia all'interno dei propri confini e sia al di fuori. In chiusura rimane da domandarsi … avevano già previsto le numerose varianti oppure sono state delle novità anche per loro … comunque “bravi” poiché sia previste e sia non previste hanno saputo girarle a proprio favore.   

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Certamente la situazione a loro favore la stanno gestendo bene , il progetto di produrre vaccino in Italia da utilizzare ed esportare ai paesi bisognosi come l'India il sud America si è arenato ; la Cina inoltre ha monopolizzato completamente la produzione ed il mercato di componenti elettroniche , e quello dei pc in special modo , ma le industrie italiane che erano all'avanguardia sono state delocalizzate i soldi ricavati sono stati affossati ed ora ci resta da pagare quasi 400 miliardi di debiti .... 

E non solo si stanno espandendo economicamente: sono la prima potenza economica e militare al mondo!! ma ormai sono alla conquista dello spazio  in silenzio le loro sonde portano sulla terra campioni del suolo lunare  asteroidi ... a noi le tasse , imu, ici, tari, tasi, tarsu, iva, addizionale , comunale, provinciale, regionale , il 75% di quello che una famiglia guadagna finisce in tasse ... su questo non ci batte nessuno tranquilli che su questo i cinesi non ci supereranno mai! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Certamente la situazione a loro favore la stanno gestendo bene , il progetto di produrre vaccino in Italia da utilizzare ed esportare ai paesi bisognosi come l'India il sud America si è arenato ; la Cina inoltre ha monopolizzato completamente la produzione ed il mercato di componenti elettroniche , e quello dei pc in special modo , ma le industrie italiane che erano all'avanguardia sono state delocalizzate i soldi ricavati sono stati affossati ed ora ci resta da pagare quasi 400 miliardi di debiti .... 

E non solo si stanno espandendo economicamente: sono la prima potenza economica e militare al mondo!! ma ormai sono alla conquista dello spazio  in silenzio le loro sonde portano sulla terra campioni del suolo lunare  asteroidi ... a noi le tasse , imu, ici, tari, tasi, tarsu, iva, addizionale , comunale, provinciale, regionale , il 75% di quello che una famiglia guadagna finisce in tasse ... su questo non ci batte nessuno tranquilli che su questo i cinesi non ci supereranno mai! 

 

Ciao Mylord da d/b, ben tornato dopo tanto tempo. Ottime le tue considerazioni. Il progetto italiano di pile ed accumulatori sia tipo stilo e sia a bauletto per utensili portatili (trapani e simili) al sodio potassio (oppure potassio sodio) è stato congelato da una certa "prenditoria" (non i/m.prenditoria) cinese. Ne avevo parlato tempo fa dopo aver seguito una puntata di geo/geo su rai tre. - Ciao Mylord, a presto.  

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2021 in 13:59 , mylord611 ha scritto:

il 75% di quello che una famiglia guadagna finisce in tasse ... su questo non ci batte nessuno tranquilli che su questo i cinesi non ci supereranno mai! 

In Cina però non si sognano neanche di scrivere minc.hiate superiori alle tue. xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove varianti mi fanno un po' paura. Non vedo l'ora di fare il vaccino.

Nel frattempo sto facendo veramente del mio meglio per stare in salute. Dall'alimentazione, all'attività fisica, al sonno.

https://www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule

Cerco anche di evitare carenze multivitaminiche e di tenere sempre il mio sistema immunitario al massimo in maniera naturale!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, joooao ha scritto:

Le nuove varianti mi fanno un po' paura. Non vedo l'ora di fare il vaccino.

Nel frattempo sto facendo veramente del mio meglio per stare in salute. Dall'alimentazione, all'attività fisica, al sonno.

https://www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule

Cerco anche di evitare carenze multivitaminiche e di tenere sempre il mio sistema immunitario al massimo in maniera naturale!

Ciao e ben sentita per la prima volta. Ben arrivata tra di noi. Il settore vita ed ambiente al naturale mi è sempre piaciuto. Spesse volte scrivo di prevenzione e sicurezza nel settore domestico. Come preventivo influenzale per l'inverno prova i prodotti della ditta "aboca" e le capsule / opercoli di "immunomix" a base di echinacea e sambuco. Oppure i prodotti sempre opercoli a base di biancospino, mirtillo, melograno. Da evitare le soluzioni idro/alcoliche delle quali non ho alcuna fiducia. Per problemi di colesterolo hai poi due prodotti naturali - "riscol plus" e "guggul max" - ove su internet trovi a loro scheda specifica, ma per gli acquisti rivolgiti sempre e solo al farmacista competente. - ciao a presto da d/b.-   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora