Ciro Grillo, uno dei 3 amici risponde così alle accuse di Silvia

Uno dei tre amici di Ciro Grillo, figlio di Beppe, tra gli indagati per violenza sessuale per la nota vicenda del presunto stupro ad una ragazza italo-svedese di 19 anni nell’estate 2019 in Sardegna, è stato intervistato dalla trasmissione Non è l’Arena, di Massimo Giletti, e dice di non aver apprezzato il video di Beppe Grillo.

Quando gli chiedono cosa c'è nel video di cui parla Grillo, risponde: "No, ma si vede proprio la ragazza che comunque sta, uno, benissimo, e due che comunque noi non costringiamo niente, ma invece è proprio lei che ha preso la vodka da sola e per sfida, come noi comunque abbiamo detto ai pm perché è stato proprio così. Per sfida lei l’ha bevuta tutta, “gocciolandola”, ma non era tanta, era un quarto di vodka… Non lo so adesso… Però comunque lei, da sola, perché noi non riuscivamo a berla e lei per sfida ha detto 'Dai che ce la faccio' e se l’è bevuta. E poi è andata a dire che io l’ho presa per la gola, ho fatto…".

"Ma alla fine con lei avete avuto un rapporto sessuale tutti e 4?" chiede il cronista. "Sì, esatto". "Ma perché allora lei ha dato una versione diversa?". "Si è pentita perché ci sono anche i messaggi suoi dove dice 'Ho sbagliato un’altra volta, ho fatto un’altra strxxx'  "Ma lo ha detto a voi?", "Sì, No, con le sue amiche… Non lo so io". "Ma il giorno dopo l’avete rivista?". "No… Noi non l’abbiamo più vista, ma non perché… Non è che poi, il giorno dopo… Cioè… Lei ha fatto le sue cose, infatti. Ma perché il giorno dopo… Dopo che una cosa che lei ha gestito in tal modo. Non penso sia così semplice andare in spiaggia, andare a fare kite, andare a fare un’altra serata in discoteca".

"Cosa pensi del video di Beppe Grillo?", chiede il giornalista. "Secondo me non… non andava fatto. Non se ne parlava più e ora è riuscito tutto perché ha fatto ‘sta roba qua. Perché se fossimo stati io e gli altri miei due amici non conosciuti non sarebbe successo niente". 

Dalla intervista è emerso quindi che se anche fosse vero che i quattro ragazzi non l’hanno costretta a bere, come lei invece racconta, avrebbero comunque potuto approfittare del suo stato di minorata difesa. E tanto basterebbe per integrare il reato di violenza sessuale di gruppo.

Dopo questa intervista il suo avvocato ha rinunciato alla difesa: "Gli avevo detto di non rilasciare interviste ma lui lo ha fatto lo stesso. Mi dispiace anche per i miei colleghi, con cui avevamo fatto un gran lavoro".

figliogrillo1.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Si maaa...chi ci starebbe con una tipa straubriaca?

Io credo che si tratti di 4 de-fi-cen-ti più che stupratori..

degli idioti che hanno approfittato della situazione..

dei beoti che hanno la pappa pronta..

SONO COMUNQUE COLPEVOLI XCHé NON HANNO AIUTATO LA RAGAZZA A RIPRENDERSI O A FARLA RAGIONARE..

ma che ca--o di persone sono? GRILLO,devi diseredare tuo figlio altro che palle//

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che con la difesa di questo e dello stesso grillo bisogna proprio dire che praticamente sono loro quelli ad essere violentati...:S

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il figlio di Grillo fosse innocente,non ha pensato che è figlio di un personaggio pubblico e avrebbe

dovuto astenersi nel fare qualsiasi bravata?

Un vecchio detto dice; una persona si vede dagli amici che frequenta//

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2021 in 02:37 , sempre135 ha scritto:

certo che con la difesa di questo e dello stesso grillo bisogna proprio dire che praticamente sono loro quelli ad essere violentati...:S

si nel cervello, ma lalla nascita.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti