avete esposto iil tricolore ai balconi??

come consigliato da qualche comune e/o amministratore (di sx)??e magari avete cantato anche bella ciao,come ha fatto il nostro stonato sardegnolo doc??? io no..e in giro ne ho visti ben pochi...e si..perchè mai dovremo farlo? per ringraziare il governo "democratico" che ha fatto  nulla all'inizio della pandemia??anzi...avremo dovuto ringraziare chi l'ha portata...o perchè ha tagliato  in lineare la sanita' pubblica?? mettendo i contagiati negli scantinati? o perchè ci ha fatto spendere milioni di euro per i banchi a rotelle,finiti alle intemperie?? o per i tagli alle pensioni minime,ma non a quelle d'oro?? o per aver dilapidato milioni di euro per mantenere i nullafacenti di qualche regioni ben conosciute??o per avere distrutto l'economia di albergatori,ristoratori??ma aperto gl i stadi?? ecco dopo questa breve ma intensa considerazione, il tricolore sapete dove lo metto?? ecco nel ****

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

8 ore fa, director12 ha scritto:

come consigliato da qualche comune e/o amministratore (di sx)??e magari avete cantato anche bella ciao,come ha fatto il nostro stonato sardegnolo doc??? io no..e in giro ne ho visti ben pochi...e si..perchè mai dovremo farlo? per ringraziare il governo "democratico" che ha fatto  nulla all'inizio della pandemia??anzi...avremo dovuto ringraziare chi l'ha portata...o perchè ha tagliato  in lineare la sanita' pubblica?? mettendo i contagiati negli scantinati? o perchè ci ha fatto spendere milioni di euro per i banchi a rotelle,finiti alle intemperie?? o per i tagli alle pensioni minime,ma non a quelle d'oro?? o per aver dilapidato milioni di euro per mantenere i nullafacenti di qualche regioni ben conosciute??o per avere distrutto l'economia di albergatori,ristoratori??ma aperto gl i stadi?? ecco dopo questa breve ma intensa considerazione, il tricolore sapete dove lo metto?? ecco nel ****

un agglomerato di idiozie fasciste....:S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tricolore sapete dove lo metto?? ecco nel ****

Modificato 14 ore fa da director12 

xxxxxxxxxxxxxxxxx 

spero che si metta il tricolore nel Q, assieme a tutta l'asta che lo sorregge, sig Frizz.

Se poi lo fa in piazza in compagnia del kapitone, verrò ad applauddirvi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità qualcuno che a memoria non ricordiamo diceva.."col tricolore mi pulisco il kulo" invece risata esperto di *vibra*tori* e aggeggi x il piacere fetido,dovrebbe provare ad infilare l'asta nel suo deretano, tanto è abituato a prendere di tutto nel didietro xD  favorevole alle restrizioni, alla miseria più nera, fancazzista per natura, crede che gli altri siano come lui,cioè una persona inutile..bella presunzione.. risatina da 4 soldi 

Modificato da coccardanera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig Coccardanera sta imparando a ragliare pure lei, oppure è un e bete patentato.?

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, coccardanera ha scritto:

favorevole alle restrizioni, alla miseria più nera, fancazzista per natura

Se un giorno arriverai in terapia intensiva a trovare qualcuno magari scrivilo un altro post, così dialoghiamo meglio.

Se invece ti verranno a trovare non avere fretta, il Forum andrà avanti lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anni fa kiedevano d'apporre bandierine ai cancelli delle case ed ho sempre permesso la loro esposiz ma da 2 anni nn s'é visto nessuno e certam nn x colpa del covid.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora