nel 2016 chi aboli' 120 reati per "tenuita' del fatto?"
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
E’ stato identificato e denunciato dai carabinieri lo straniero che lo scorso fine marzo si era masturbato davanti a una giovane di 23 anni a bordo di un bus Amt della linea urbana numero 7 a Genova.

un’amica della vittima aveva scritto un post, diventato virale sui social network, per denunciare l’accaduto e in particolare l’indifferenza delle persone. Alla fine, il “maniaco di Genova” è risultato essere un ambulante nordafricano di 61 anni abitante nel quartiere di San Martino.
Lo straniero, gravato da pregiudizi di polizia anche specifici e mai rimpatriato, è stato quindi denunciato in stato di libertà per “atti osceni e molestie”.
Quindi: un noto molestatore clandestino viene sorpreso a molestare una ragazza e lo denunciano a piede libero. Sapete perché? Perché il governo Renzi depenalizzò il reato di atti osceni.
Ennesima leggiaccia renzusconiana per allargare i buchi della giustizia colabrodo all'Italiana.
Nel 2010 Calderoli bruciò 375000 leggi.
L'unità d'Italia avvenne nel 1861.
375000:149anni = 2517 leggi ogni anno.
2517:365 = 7 leggi emanate al giorno dall'unità d'Italia al 2010.(solo quelle bruciate naturalmente, se consideriamo quelle rimaste in vigore ne avranno emanate almeno il doppio)
Lei crede a Calderoli, sig Frizz?
6 ore fa, director12 ha scritto:e mai rimpatriato
ti ricordi anche le promesse dette dai due inquisiti salvini\berlu in campagna elettorale o no?....il rimpatrio di 600.000 clandestini nei primi tre o sei mesi del loro Gov. con i grillini...e mai avvenuti..o no....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
ecco sporcato di m..la nasa di ah.ahahahha
quello che smentiva tutto su l caso.e pulisciti quel nasone da elefante..
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti