salvini oggi rispetta il coprifuoco

Salvini e il 25 aprile. Puntuali, arrivano le polemiche. Il leader della Lega afferma che la festa cade di domenica. E che lui starà con i figli. “Quest’anno c’è il coprifuoco, ci sono le chiusure, starò con in figli, vado con loro al parco giochi, se posso”. “Ora c’è il coprifuoco – ricorda ancora – speriamo che tutti rispettino la legge“. Un riferimento alle polemiche dello scorso anno quando si svolsero comunque manifestazioni nonostante il lockdown.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Il coprifuoco inizia alle 22 e finisce alle 5.

Io gli consiglierei di abbandonare la politica e di stare molto di più con i figli. Quando sono a scuola può sempre fare il sacrestano che non è un lavoro tanto pesante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Il coprifuoco inizia alle 22 e finisce alle 5.

Io gli consiglierei di abbandonare la politica e di stare molto di più con i figli. Quando sono a scuola può sempre fare il sacrestano che non è un lavoro tanto pesante.

consiglio gratuti e non richiesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

consiglio gratuti e non richiesto

notizia gratuita e non richiesta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

notizia gratuita e non richiesta

nonnetto..perchè l'hai letta? va alla messa cantata..e poi alle bocce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, ma a uno che mast-urba il rosario e lekka crocefissi, senza aver frequentato il seminario, che cosa vorrebbe fargli fare, se non il sacrestano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

Salvini e il 25 aprile. Puntuali, arrivano le polemiche. Il leader della Lega afferma che la festa cade di domenica. E che lui starà con i figli. “Quest’anno c’è il coprifuoco, ci sono le chiusure, starò con in figli, vado con loro al parco giochi, se posso”. “Ora c’è il coprifuoco – ricorda ancora – speriamo che tutti rispettino la legge“. Un riferimento alle polemiche dello scorso anno quando si svolsero comunque manifestazioni nonostante il lockdown.

Ma il coprifuoco non inizia alle 22?

Dillo che salvini non ama questa ricorrenza e fai prima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, ma a uno che mast-urba il rosario e lekka crocefissi, senza aver frequentato il seminario, che cosa vorrebbe fargli fare, se non il sacrestano.

non tutti fanno come te..che frequenti la canoniche..a fare che,non è date bene a sapere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

con loro al parco giochi, se posso

salvini che mantiene quello che dice..xD..non è che invece vada anche lui con quei de.me.n.ti che invece vanno a festeggiare i repubblichini di salò?....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora