sangue & covid

Quello che non dicono i medici sul covid.Da quando c'e' il covid le malattie respiratorie sembrano svanite.Si muore meno e l'influenza tanto temuta dai medici sembra sparita.Si sa che il covid attacca le cellule e anche altri virus presenti nei polmoni.Qualcuno sospetta che il covid entra nel nucleo della cellula e si replica .Ma quando entra nel nucleo di un altro virus   si fonde col nucleo si replica modificando il proprio dna? Piu' o meno come fa un spermatozoo.Cosi nascono le varianti? Si potrebbe pensare che il virus influenzale che modifica velocemente si fonda con un corona virus dando vita ad un corona modificato.Dire che un virus preistorico è capace di modificare da solo il proprio dna ?lo avrebbe già fatto da milioni di anni ,e no da oggi.Altro che non dicono sui l'antigene Duffy .Si conoscono 38 tipi di antigeni sono quelli che ci difendono dagli attacchi virus e batteri  e parassiti ect.Gli africani e gli asiatici anno antigeni diversi da noi europei, e forse più' attrezzati per combattere un virus come incorona virus.Oggi il boss di un noto vaccino contro il corona virus ha detto che a ottobre ci vuole un altro vaccino per le varianti del corona.A settembre 2020  ho detto delle mie perplessità' sui vaccini .A luglio 2020 che c'era fermento sui vaccini.Oggi le case farmaceutiche si offendono tra loro per primeggiare sui fondi governativi.Continuo a sperare di sbagliarmi come un anno esatto fa.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

tema interessante merita di essere ripreso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è una situazione molto complicata. Vaccino o no, sto facendo del mio meglio per rimanere ancora al sicuro (mascherina, igienizzante, ecc). Sto anche cercando di prendere sempre qualche integratore per rafforzare le mie difese immunitarie.

https://www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule

Niente di particolare. Tutta roba naturale con vitamina C e altri nutrienti importanti, per cercare di non ammalarmi! Per adesso funziona molto bene e sento anche molte più energie durante la giornata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti