Buongiorno a tutti, sono uno studente universitario e mi trovo in un periodo un po’ particolare, per questo mi servono dei consigli.

Ho iniziato a lavorare la sera in cucina, per riuscire a guadagnare qualcosa mentre studio, ma in questi giorni di lavoro stanno venendo a galla non pochi problemi. Infatti il fatto di dover lavorare la sera non mi fa concentrare durante il giorno, durante le lezioni e gli studi, proprio per il continuo pensiero ed ansia del lavoro serale. Ora veramente non so che fare, se provare ad andare avanti senza farci caso ma rischiando di stare indietro con lo studio e gli esami, oppure rinunciare subito al lavoro per immergermi solo nello studio. 

Inoltre va a pesarmi molto il fatto che fare quel lavoro non mi piace per nulla, sono più una persona da ufficio e tranquillità (e per questo studio).

Consigli sulla base di esperienze?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 24/4/2021 in 13:21 , mario45550 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono uno studente universitario e mi trovo in un periodo un po’ particolare, per questo mi servono dei consigli.

Ho iniziato a lavorare la sera in cucina, per riuscire a guadagnare qualcosa mentre studio, ma in questi giorni di lavoro stanno venendo a galla non pochi problemi. Infatti il fatto di dover lavorare la sera non mi fa concentrare durante il giorno, durante le lezioni e gli studi, proprio per il continuo pensiero ed ansia del lavoro serale. Ora veramente non so che fare, se provare ad andare avanti senza farci caso ma rischiando di stare indietro con lo studio e gli esami, oppure rinunciare subito al lavoro per immergermi solo nello studio. 

Inoltre va a pesarmi molto il fatto che fare quel lavoro non mi piace per nulla, sono più una persona da ufficio e tranquillità (e per questo studio).

Consigli sulla base di esperienze?