voleva difendere una ragazzina:sfregiato

Il rider italiano sfregiato a Verona da un minorenne albanese  è un ragazzo di, 21 anni.

Sabato sera ha visto una ragazza aggredita da due ragazzini. Michele si è avvicinato per chiederle se avesse bisogno di qualcosa. La ragazza, spaventata per la possibile reazione violenta dei due con cui stava parlando, ha detto di no.

Poi, racconta la vittima, “uno dei due ragazzi ha iniziato a girarmi intorno, continuando a fissarmi, così gli ho chiesto il perché di quell’atteggiamento. L’altro parlava ancora con la ragazza. Neanche mi sono accorto di quello che stava per fare. Mi ha colpito. Io subito ho pensato che mi avesse dato un pugno, invece in mano aveva un coltello e mi ha sfregiato. Poi i due sono scappati”. Sono i figli degli immigrati. Quelli di seconda generazione che certe frangie politiche considerano suoi fratelli perché regolari.

Il fendente gli ha provocato uno squarcio nella parte sinistra del viso, dalla narice fino all’orecchio. Una ferita che probabilmente resterà permanente.

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Mai fare di tutta l'erba un fascio .

Se non lo sai , ti aggiorno di quanto accade da tempo e proprio in ALBANIA !!!!

5 lug 2018 — Imprenditori, studenti, pensionati e giornalisti: ritratto della fiorente comunità ... “Sono circa 22.000 gli italiani che vivono oggi in Albania”, spiega Irena ... marchi come Tods, Gucci o Prada che da tempo producono in Albania.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai fare di tutta l'erba un fascio .

Se non lo sai , ti aggiorno di quanto accade da tempo e proprio in ALBANIA !!!!

5 lug 2018 — Imprenditori, studenti, pensionati e giornalisti: ritratto della fiorente comunità ... “Sono circa 22.000 gli italiani che vivono oggi in Albania”, spiega Irena ... marchi come Tods, Gucci o Prada che da tempo producono in Albania.

Spero tanto che li acciuffino e che gliela facciano pagare cara a questi delinquenti . Mi lascia perplessa il comportamento della ragazza , che respinge l'aiuto del ragazzo e che é stato esemplare !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

da un minorenne albanese 

sti fetenti vengono qui e producono solo danno, poi magari arriva il padre che addirittura và in tv e li difende....a no quello è italiano....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che sono una ricchezza , una risorsa necessaria al nostro futuro ..... 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mylord611 ha scritto:

Qualcuno dice che sono una ricchezza , una risorsa necessaria al nostro futuro ..... 

Ciao Mylord ... i balordi sono una ricchezza per i fabbricanti ed i commercianti di armi e di violenza .... FORSE anche di certe palestre "strane". - quando dico "balordi" mi riferisco anche a certi "ita/liani" tatuati e palestrati che viaggiano con le maxi moto comperate con il reddito di cittadinanza. E poi vanno in giro in gruppo a massacrare di botte il vecchietto o il ragazzino. Solo perché loro sono in gruppo numeroso e l'altro è solo ed isolato.-  

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti