Clamoroso, Piera Maggio rivela: "Anna mi odiava ma si era infatuata di me"

Il caso della ragazza Russa ha riacceso i riflettori sulla scomparsa di Denise Pipitone, e a "Chi l'ha visto" è stata ricostruita tutta la vicenda che è scandalosa, anni di errori, depistaggi,  sono state fatte sentire intercettazioni inedite e non, fatte nei giorni della scomparsa. fra le quali la conversazione tra Anna Corona e la figlia Jessica, sorellastra di Denise. La madre chiede alla figlia se in qualche modo avesse a che fare con la scomparsa di Denise, la ragazza nega sempre ma ad un certo punto si sente: «Però poi a casa ce l’ho portata». E in seguito, si sentono altri discorsi in cui madre e figlia iniziano a sospettare della presenza di cimici.

Poi La Sciarelli ha parlato dei cattivi rapporti fra Piera Maggio e la famiglia di Anna Corona Corona, prima moglie di Pietro Pulizzi (il padre naturale di Denise) e Jessica Pulizzi. Jessica, addirittura, aveva bucato tutte le gomme dell’auto di Piera Maggio e non erano mancate intimidazioni e minacce.
A un certo Piera sbotta. "Ora dirò una cosa forte: Anna Corona aveva un atteggiamento molto ambiguo nei miei confronti. I suoi comportamenti erano fortemente provocatori. Anna Corona era arrabbiata con me perché credeva che avessi distrutto la sua famiglia, ma il suo matrimonio era già naufragato. Non solo: credo che Anna Corona si fosse in qualche modo infatuata di me".
Tutto questo Piera dice di averlo comunicato fin da subito agli inquirenti, insieme alle minacce della donna e della figlia nei suoi confronti.

Sappiamo come è andata a finire, l'unica indagata è stata Jessica Pulizzi che ne è uscita assolta nei 3 gradi di giudizio, di Denise non si sa ancora niente, vedere quelle immagini di Anna Corona mi ha molto colpito, modo di fare elusivo, furbo, anafettivo, come se parlasse della perdita di un oggetto non di una bambina di 3 anni, una figura davvero inquietante carica di odio mal dissimulato lei e la figlia.
Lo hai visto? Che ne pensi?

pieraanna.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Denise non è nemmeno quella bimba incapucciata delle foto di quella guardia giurata.

La bimba è stata portata via a piedi da una donna benmessa che l'ha portata in un palazzone gigante grigio di quelli

vecchi con marciapiedi alti..all'ultimo piano (molto in alto)ove l'aspettava un uomo ..forse una coppia senza figli

di mezz'età//

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti