SEMPRE PIU' CIARLATANO

8 messaggi in questa discussione

ed  ora  coerentemente  a  quello  che   dicono  manco   votano  la  sfiducia  a  Speranza  .  Ora  chi lo  va a  dire  alla  camerata    ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2021 in 19:02 , pm610 ha scritto:

Sgretolata la propaganda di Salvini e Meloni

da che si ricordi i fascisti sono sempre corsi in avanti col petto in fuori contro il malaffare...xD...cosi fingevano di non vedere loro stessi mentre lo fanno....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

I LEGHISTI.

io direi fascisti...poi agglomerato di ladri..in sostanza una parte di quello che è la dx tutta....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SALVINI RACCOGLIE FIRME PER ABOLIRE IL COPRIFUOCO.
IN PARLAMENTO SI VOTA L'ABOLIZIONE DEL COPRIFUCO, LA LEGA SI ASTIENE!!!!!!!!
A VOI UN AGGETTIVO PER DEFINIRE TUTTI I LEGHISTI.
GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il  suo capo  non  è da  meno  ,  se  lo  è portato  in  Parlamento  altrimenti.......

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "PADANIA "Napoli èla capitale degli imbroglioni" Umberto Bossi, Lega Nord Procedimenti giudiziari a carico del pregiudicato Umberto Bossi 1-Processo Enimont, Aveva preso una mazzetta da 200milioni di lire, reo confesso, stato condannato in via definitiva a8 mesi di carcere Processo Bellerio, oltraggio e resistenza polizia, condannato mesi di carcere. Vilipendio bandiera, Vilipendio Capo dello Stato, condannato. Diffamazione magistrati, 5 mesi dicarcere. Attentato ai diritti politici dei cittadini, un anno 7- Porto abusivo d'armi, unanno carcere. Scandalo dei rimborsi elettorali, tott'ora sotto processo insieme a Belsito per truffa ai danni dello Stato (40 milioni di euro). Fratelli Meridionali Uniti carcere."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Questo signore dal nome Claudio Durigon, che oggi fa il sottosegretario al Tesoro, va in giro dicendo di non esser preoccupato per indagini relative al furto di milioni di euro del suo partito (Lega) ai contribuenti perché “chi indaga della Guardia di Finanza l’abbiamo messo noi”.

Come se non bastasse, grazie all’inchiesta di Fanpage emergono anche altri fatti che neanche in un Paese dei Caraibi verrebbero tollerati. A partire dalla denuncia di tessere paurosamente gonfiate del sindacato che dirigeva (Ugl) come vicesegretario (si parla di 70mila iscritti reali e 2 milioni dichiarati) con conseguente accesso a incarichi lautamente retribuiti sul piano nazionale, fino a rapporti con collaboratori invischiati in inchieste dell’antimafia.

La giustizia farà il suo corso su queste vicende. Ma la frase detta da Durigon rimane, registrata e filmata. Detta per altro assieme ad altre cose come “ti butto qualche nomina (nomine pubbliche)”, come se potesse disporre di incarichi in partecipate come se fosse roba sua.

E rimane roba inaccettabile. Le dimissioni ora sono l’unica cosa fattibile. Fuori dal governo, fuori da ogni incarico pubblico.

Firma la petizione per le dimissioni

http://chng.it/WrmgLgpL

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora